Punteggio:
Il libro è una novella affascinante e coinvolgente che esplora i temi della reincarnazione e del vero amore. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo ben fatto dei personaggi e la narrazione magica, ma molti hanno espresso il desiderio di un formato più lungo per approfondire i personaggi e la trama.
Vantaggi:Ben scritto, personaggi accattivanti, temi magici, buon ritmo, evoca forti emozioni, narrazione deliziosa, piacevole per una lettura autunnale, lettura facile e veloce, personaggi relazionabili, ottima prosa.
Svantaggi:Troppo breve, lascia i lettori con la voglia di saperne di più, alcuni vorrebbero un'esplorazione più approfondita di temi e personaggi.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Remembering a Witch
Lo sogna da anni...
Fenella ha trovato Graham, l'uomo che è destinata ad amare. Letteralmente. Sono entrambi la reincarnazione di una corrispondenza secolare. Il problema è che il dono della vista di Fenella le permette di vedere solo scorci della coppia morta da tempo e mai oltre un certo punto. Cosa è successo agli amanti originali? Hanno avuto una fine prematura? E se è così, Fenella e Graham sono destinati allo stesso destino?
Per ottenere delle risposte, Fenella deve abbandonarsi a poteri che cerca di ignorare e rivelare la sua eredità di strega all'uomo di cui si sta innamorando.
Ma si può considerare vero amore se prima i sentimenti appartenevano a un'altra persona?
REMEMBERING A WITCH è un romanzo paranormale di 16.000 parole, perfetto per chi ama le zucche, i pitbull e i professori con i capelli rossi e sexy. Questa storia è ispirata all'equinozio d'autunno ed è l'ideale per dare il benvenuto alle stagioni più fredde.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)