Punteggio:
Il libro racconta la storia di Fred e Harper, amici d'infanzia che vivono una separazione straziante per poi riavvicinarsi anni dopo, navigando tra le loro emozioni passate e presenti. I lettori apprezzano la miscela di umorismo, romanticismo e profondità dei personaggi, anche se alcuni trovano frustranti alcuni elementi della trama.
Vantaggi:Narrazione esilarante e sentita, personaggi ben sviluppati, arguzia e battute coinvolgenti, storia d'amore dolce e relazionabile, buona trama con un'alta posta in gioco emotiva, uso efficace del multi-POV e dei flashback per la backstory.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti frustrati per le azioni e le decisioni dei personaggi, in particolare per il comportamento di Fred; la tensione emotiva può essere a volte fastidiosa. Alcuni hanno detto che alcuni elementi della trama erano difficili da accettare o da capire.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Fall Back Into Me
Quando una stuntwoman e una guardia del corpo si scontrano, riusciranno a guarire due cuori spezzati o si lasceranno dietro altre cicatrici?
La prima reazione di Harper Walsh quando vede un volto familiare del suo passato è quella di far mangiare la polvere a quell'uomo. Fred Sullivan era il suo migliore amico, finché non ha abbandonato Harper nel suo momento più buio. Quell'uomo merita di essere picchiato. Ma dopo la riunione un po' violenta, Harper non riesce a sfuggire all'uomo affascinante che è sempre riuscito a farla ridere. Una sorella impicciona fa finire Harper e Fred in una baita in montagna, e per uno scherzo del destino (o per una cattiva pianificazione) i due lavorano per la stessa attrice di serie A. Ogni giorno trascorso con Fred le ricorda il ragazzo che amava un tempo e le sue difese pungenti si ammorbidiscono.
Ben presto, la rabbia si trasforma in un calore di tipo diverso...
A Fred Sullivan non dispiace essere gettato a terra se questo significa che le mani di Harper sono su di lui. Non sa ancora se tagliare i contatti con la sua più cara amica dieci anni fa sia stata la scelta giusta, ma ha dovuto convivere con il dolore della sua assenza per anni. Non ha voglia di lasciarla andare di nuovo. È stata la sua prima cotta. Il primo amore. Il primo colpo di fulmine.
Ma non le ha mai detto la profondità dei suoi sentimenti. È questa la sua occasione per rimediare a un terribile errore? Riuscirà a trovare le parole prima che la rossa furiosa gli rompa la mascella?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)