Richiamo mortale

Punteggio:   (4,3 su 5)

Richiamo mortale (Ann Bell Donnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Deadly Recall di Donnell Ann Bell è un thriller dal ritmo incalzante che intreccia un misterioso omicidio con una storia d'amore ricca di emozioni. La narrazione segue Eden Moran che, dopo aver assistito a un evento traumatico nella sua infanzia che coinvolgeva una suora, torna anni dopo come avvocato difensore per aiutare a risolvere il mistero che circonda la morte della suora. Il libro presenta un forte sviluppo dei personaggi, una trama avvincente e un senso di urgenza che cattura i lettori fino alla fine.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato i personaggi ben sviluppati e comprensibili, in particolare la forte protagonista femminile, Eden. La suspense e il mistero hanno tenuto impegnati i lettori, molti dei quali non sono riusciti a prevedere il risultato. Lo stile di scrittura è stato apprezzato per il fatto che le informazioni sono state inserite in modo fluido nei dialoghi, senza sopraffare il lettore. La storia d'amore tra Eden e il detective Kevin Dancer ha aggiunto un livello emotivo alla storia, migliorando l'esperienza di lettura complessiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo del libro fosse a volte troppo veloce, soprattutto verso la risoluzione dei ricordi di Eden. Alcune recensioni hanno notato una piccola delusione nel fatto che gli elementi romantici non fossero così cruciali per la trama. Inoltre, nonostante la suspense, la narrazione non ha suscitato ansia in tutti i lettori. Tra i vari recensori sono emersi sentimenti contrastanti riguardo alla profondità dei personaggi e alla complessità della trama.

(basato su 261 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deadly Recall

Contenuto del libro:

Un ricordo terrificante è chiuso dentro di lei. Un assassino vuole che rimanga tale.

Quando era una bambina di nove anni, Eden Moran ha assistito all'omicidio della sua amata insegnante, suor Beatrice. La sua mente ha bloccato quel ricordo orribile e ora, diciassette anni dopo, Eden non riesce ancora a ricordare ciò che ha visto quel fatidico giorno nella chiesa di San Patrizio ad Albuquerque. I resti della suora sono stati portati alla luce in un cantiere edile locale e il detective della polizia di Albuquerque, Kevin Dancer, inizia a fare pressione su Eden affinché cerchi indizi nelle ombre del suo terrore.

Eden insiste di non aver visto l'assassino quel giorno. Non ricorda nemmeno di aver conosciuto Suor Beatrice. Tuttavia, il detective Dancer si rifiuta di rinunciare a lei.

Non solo è deciso a risolvere il caso, ma si sta anche innamorando di lei. Se i suoi ricordi riaffiorano, lei sarà in pericolo e lui vuole proteggerla. L'assassino sembra deciso a farle portare il ricordo in una tomba precoce.

Donnell Ann Bell ha ricevuto numerosi premi per la sua narrativa ed è co-proprietaria di Crimescenewriters, un gruppo Yahoo per scrittori di mystery/suspense che conta 2.000 membri. Donnell è cresciuta nella Terra dell'Incanto del Nuovo Messico e oggi vive in Colorado.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611942446
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perla nera - Black Pearl
Un caso irrisolto si riscalda quando una chiamata al 911 porta la polizia sulla scena di un omicidio a Denver, indirizzando gli investigatori verso il...
Perla nera - Black Pearl
Tradito - Betrayed
Una madre a cui è stato detto che la morte del suo bambino era una bugia.Una figlia scossa dalla sua vera identità.Un detective che rischia la vita per...
Tradito - Betrayed
Richiamo mortale - Deadly Recall
Un ricordo terrificante è chiuso dentro di lei. Un assassino vuole che rimanga tale. Quando era una bambina di nove anni, Eden Moran ha...
Richiamo mortale - Deadly Recall
Fino alla morte - Until Dead
L'assassino non si fermerà... finché non sarà morta Quando il tenente Everett T. Pope viene informato di un'esplosione nel centro di Denver,...
Fino alla morte - Until Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)