Perla nera

Punteggio:   (4,5 su 5)

Perla nera (Ann Bell Donnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Perla nera” di Donnell Ann Bell ha ricevuto ampi consensi per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la rappresentazione realistica delle procedure di polizia. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e il ritmo incalzante della narrazione. La trama centrale coinvolge una squadra di più agenzie sulle tracce di un serial killer che riemerge dopo una lunga pausa, portando a un forte cameratismo tra i personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno sottolineato una potenziale insensibilità nella rappresentazione dell'epilessia.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente.
Personaggi ben sviluppati con personalità uniche.
Rappresentazione realistica delle procedure di polizia.
Ritmo incalzante e ricco di colpi di scena inaspettati.
Forte cameratismo tra i membri della task force.
Eccellente qualità di scrittura, con umorismo e profondità.
Consigliato agli appassionati del genere.

Svantaggi:

Una rappresentazione potenzialmente insensibile dell'epilessia desta preoccupazione in alcuni lettori.
Alcuni potrebbero trovare la lunghezza del libro eccessiva, con molti capitoli.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Pearl

Contenuto del libro:

Un caso irrisolto si riscalda quando una chiamata al 911 porta la polizia sulla scena di un omicidio a Denver, indirizzando gli investigatori verso il rapimento di un'adolescente del Colorado avvenuto quattordici anni prima. Un biglietto da visita, una singola perla nera, viene trovato sulla nuova vittima.

L'omicidio è un emulatore? O un contorto serial killer, creduto morto o in prigione, è tornato a colpire? Ben presto si apre la caccia a un assassino che opera in più Stati e che riunisce una squadra inaspettata: un tenente della polizia di Denver addetto ai Crimini Importanti, un agente speciale dell'FBI che ha indagato sugli omicidi precedenti, un agente dell'FBI alle prime armi con una specializzazione in psicologia e l'unica vittima vivente del Killer della Perla Nera, che ora è un poliziotto. Per l'agente speciale Brian DiPietro, il caso è un'opportunità per trovare risposte. Per l'agente Allison Shannon, il caso la costringerà ad affrontare la città che l'ha incolpata di essere sopravvissuta mentre un'altra non ce l'ha fatta.

E sia per DiPietro che per Shannon è l'occasione di trovare una risposta a domande che li hanno tormentati per anni. DONNELL ANN BELL è un'autrice pluripremiata di quattro romanzi di suspense romantico, tutti bestseller in e-book.

Black Pearl è il primo di una serie di suspense. Donnell e suo marito si sono recentemente trasferiti nel Nuovo Messico.

Visitate il suo sito web e contattatela su Facebook.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611949575
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perla nera - Black Pearl
Un caso irrisolto si riscalda quando una chiamata al 911 porta la polizia sulla scena di un omicidio a Denver, indirizzando gli investigatori verso il...
Perla nera - Black Pearl
Tradito - Betrayed
Una madre a cui è stato detto che la morte del suo bambino era una bugia.Una figlia scossa dalla sua vera identità.Un detective che rischia la vita per...
Tradito - Betrayed
Richiamo mortale - Deadly Recall
Un ricordo terrificante è chiuso dentro di lei. Un assassino vuole che rimanga tale. Quando era una bambina di nove anni, Eden Moran ha...
Richiamo mortale - Deadly Recall
Fino alla morte - Until Dead
L'assassino non si fermerà... finché non sarà morta Quando il tenente Everett T. Pope viene informato di un'esplosione nel centro di Denver,...
Fino alla morte - Until Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)