Resta con me

Punteggio:   (4,5 su 5)

Resta con me (Jessica Prince)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Resta con me” di Jessica Prince ha ricevuto elogi entusiastici per la sua profondità emotiva e per lo sviluppo della relazione centrale tra Rory e Cord. Molti lettori hanno trovato la storia coinvolgente, in particolare notando la sottotrama che coinvolge un bambino in affidamento di nome Zach. Mentre la storia d'amore e la crescita dei personaggi sono state sottolineate positivamente, alcuni lettori hanno espresso disappunto per il ritmo e le decisioni prese dai personaggi nel corso della storia.

Vantaggi:

Forte legame emotivo e profondità nella storia d'amore tra Rory e Cord.
Sottotrama coinvolgente che coinvolge il personaggio di Zach, che ha aggiunto peso emotivo.
Personaggi ben sviluppati, in particolare Rory come eroina forte e premurosa.
Numerosi lettori hanno trovato la storia ben scritta, con un ritmo efficace e colpi di scena avvincenti.
Temi ispiratori della seconda possibilità e della costruzione della famiglia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo della relazione tra Rory e Cord sia stato troppo lungo e abbia comportato un eccessivo tira e molla.
Alcuni hanno trovato la storia d'amore a volte affrettata e gli errori del passato di Cord sono stati affrontati in modo inadeguato.
Si è parlato di sentirsi meno coinvolti in questa storia rispetto alle precedenti della serie.
Alcuni hanno ritenuto che l'impatto emotivo variasse nel corso del libro e che il ritmo fosse a volte irregolare.

(basato su 158 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stay With Me

Contenuto del libro:

Rory Hightower aveva una bella vita. Aveva una famiglia affettuosa, grandi amici e un lavoro che adorava: gestiva il locale di Hope Valley, The Tap Room. Ma mancava solo una cosa. Fin da bambina sapeva che là fuori c'era un uomo speciale solo per lei. L'uomo dei suoi sogni. E quando Cord entrava nel suo bar, sapeva subito che era lui. Il che rendeva la sua perdita ancora più dolorosa.

Cord Paulson aveva sempre avuto una sola persona su cui poter contare. E quel legame era profondo. Ma quando si è trasferito a Hope Valley e ha incontrato la barista mozzafiato con gli occhi azzurri e il sorriso smagliante, ha sentito un legame immediato. Ha desiderato Rory dal momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Ma quando il suo passato torna a galla e la sua lealtà viene messa alla prova, commette il più grande errore della sua vita.

Poi una notte cambia tutto. Dopo averlo evitato per mesi, Rory non ha altra scelta che abbassare la guardia e lasciarlo rientrare. E Cord ha intenzione di sfruttare questa situazione a suo vantaggio. È determinato a riparare il danno che ha causato al suo cuore e a riconquistarla. Forse ha già perso l'amore della sua vita una volta, ma non ha intenzione di commettere lo stesso errore due volte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781691044269
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alibi negativo - Bad Alibi
Cresciuta in una gabbia dorata, gli eventi di una tragica notte hanno cambiato tutto. Farah Highland è cresciuta con più denaro di quanto la...
Alibi negativo - Bad Alibi
Resta con me - Stay With Me
Rory Hightower aveva una bella vita. Aveva una famiglia affettuosa, grandi amici e un lavoro che adorava: gestiva il locale di Hope Valley,...
Resta con me - Stay With Me
Torna di nuovo a casa - Come Back Home Again
A diciotto anni Temperance Levine si è vista strappare via tutto il suo mondo. Quella che era stata una vita piena di...
Torna di nuovo a casa - Come Back Home Again
Un cavaliere in piedi - One Knight Stand
Sutton Briar ha vissuto gli ultimi anni facendo di tutto per rimanere invisibile. Gonne a ruota? Top oversize in colori...
Un cavaliere in piedi - One Knight Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)