Alibi negativo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Alibi negativo (Jessica Prince)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bad Alibi” di Jessica Prince, il primo della serie Redemption, racconta la storia di Farah, una donna in fuga dal suo passato traumatico alla ricerca di una nuova vita. Incontra Cannon, un uomo dalla reputazione discutibile, e condividono una complessa storia d'amore piena di alti e bassi emotivi. La narrazione esplora i temi della crescita personale, dell'amore, dell'amicizia e della lotta contro i traumi del passato in un'affascinante ambientazione cittadina.

Vantaggi:

La storia presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Farah, che viene ritratta come un'eroina resistente e indipendente. La chimica tra i personaggi principali, Farah e Cannon, è ben scritta e coinvolgente. I personaggi secondari sono memorabili e aggiungono profondità alla storia. Molti lettori hanno apprezzato le montagne russe emotive e la capacità del libro di ispirare ed elevare. La scrittura è stata elogiata per la sua fluidità e per la natura coinvolgente dei dialoghi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi nella rappresentazione di Cannon, in particolare nel suo comportamento iniziale nei confronti delle donne, che ha reso difficile tifare per il suo personaggio. Alcuni hanno parlato di buchi nella trama e di momenti che richiedevano la sospensione dell'incredulità. Gli errori di battitura sono stati notati come un piccolo fastidio. Inoltre, il formato a doppio punto di vista ha privilegiato la prospettiva di Farah, lasciando alcuni lettori desiderosi di conoscere meglio i pensieri e i sentimenti di Cannon.

(basato su 216 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bad Alibi

Contenuto del libro:

Cresciuta in una gabbia dorata, gli eventi di una tragica notte hanno cambiato tutto. Farah Highland è cresciuta con più denaro di quanto la maggior parte delle persone possa mai sognare, ma con quella ricchezza e quel privilegio sono arrivate anche la fredda indifferenza e la crudeltà.

Determinata a iniziare a vivere per se stessa, Farah ha tagliato i ponti con tutto e tutti quelli che aveva conosciuto per avere la possibilità di ricominciare da capo ai piedi delle Smoky Mountains. Famoso playboy della città, Cannon Banks è cresciuto facendo la bella vita. Aveva tutto, genitori amorevoli, buoni amici e un viso e un corpo che facevano impazzire le donne.

L'amore e l'impegno erano le ultime cose a cui pensava... finché non ha incrociato lo sguardo di una donna in un bar affollato e tutto è cambiato in un attimo. C'è solo un problema.

La nuova cameriera del Bad Alibi non vuole avere niente a che fare con lui. Ma lui non è altro che determinato. Cannon e Farah stanno per entrare in una battaglia di volontà.

Che vinca l'uomo... o la donna migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781659742664
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alibi negativo - Bad Alibi
Cresciuta in una gabbia dorata, gli eventi di una tragica notte hanno cambiato tutto. Farah Highland è cresciuta con più denaro di quanto la...
Alibi negativo - Bad Alibi
Resta con me - Stay With Me
Rory Hightower aveva una bella vita. Aveva una famiglia affettuosa, grandi amici e un lavoro che adorava: gestiva il locale di Hope Valley,...
Resta con me - Stay With Me
Torna di nuovo a casa - Come Back Home Again
A diciotto anni Temperance Levine si è vista strappare via tutto il suo mondo. Quella che era stata una vita piena di...
Torna di nuovo a casa - Come Back Home Again
Un cavaliere in piedi - One Knight Stand
Sutton Briar ha vissuto gli ultimi anni facendo di tutto per rimanere invisibile. Gonne a ruota? Top oversize in colori...
Un cavaliere in piedi - One Knight Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)