Requiem Luna

Punteggio:   (4,6 su 5)

Requiem Luna (T. Rwizi C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il seguito della serie Scarlet Odyssey è stato ampiamente lodato per la costruzione dettagliata del mondo, lo sviluppo dei personaggi e la complessità della narrazione. I recensori hanno notato la profondità emotiva del libro e la trama coinvolgente, con numerosi colpi di scena che li hanno tenuti incollati. Tuttavia, alcuni hanno espresso preoccupazione per l'ampio cast di personaggi e per i fili della trama irrisolti, che li hanno lasciati impazienti per la prossima puntata.

Vantaggi:

Eccellente costruzione del mondo, personaggi complessi, investimento emotivo nella storia, trama coinvolgente e intricata con molti colpi di scena, stratificazione filosofica e politica, crescita soddisfacente dei personaggi e ritmo piacevole.

Svantaggi:

Il numero eccessivo di personaggi ha generato confusione, alcuni fili della trama non risolti hanno lasciato i lettori con la voglia di saperne di più e alcuni momenti sono stati giudicati pretenziosi o leggermente fuori luogo.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Requiem Moon

Contenuto del libro:

Salo deve viaggiare nel cuore delle tenebre per ritrovare la strada di casa nel prossimo epico libro della serie d'esordio di C. T. Rwizi.

La regina di Salo ha finalmente accettato il suo desiderio di essere un mistico, nonostante i tabù sull'uso della magia da parte degli uomini. Ma la sua accettazione non è un sostegno, bensì una strategia.

Sotto un travestimento creato dalla regina, Salo entra nella Città della Giungla come pellegrino al Tempio Rosso, solo per trovare una barriera magica che gli sbarra l'ingresso. Lasciato alla mercé delle fazioni politiche in guerra che gestiscono la città, Salo affronta una serie di ostacoli creati da una mano invisibile, sapendo di non poter tornare a casa senza aver completato il suo pellegrinaggio.

Ma Isa, re del clan Saire, ha i suoi piani per Salo. Ha bisogno del suo aiuto per estrarre il Diamante dell'Alleanza dal sancta sanctorum del Tempio Rosso, un artefatto che ha il potere di porre fine alle divisioni della sua tribù, di impedire un genocidio e persino di salvare se stessa dal suo destino. Con il suo nuovo compito in mano, Salo naviga in un labirinto maledetto di autorità invisibili e, quando si imbatte in rivelazioni scioccanti sul potere che risiede nelle profondità della città, deve esercitare la sua magia per portare finalmente alla luce la verità sulla storia del suo mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542027236
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:604

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Odissea Scarlatta - Scarlet Odyssey
La magia è un lavoro da donne, la guerra da uomini. Ma nella battaglia che verrà, nulla di tutto ciò avrà importanza .Gli uomini non diventano...
Odissea Scarlatta - Scarlet Odyssey
Requiem Luna - Requiem Moon
Salo deve viaggiare nel cuore delle tenebre per ritrovare la strada di casa nel prossimo epico libro della serie d'esordio di C. T. Rwizi .La regina di Salo...
Requiem Luna - Requiem Moon
Luna di Requiem - Requiem Moon
Salo deve viaggiare nel cuore delle tenebre per ritrovare la strada di casa nel prossimo epico libro della serie d'esordio di C. T. Rwizi .La regina di...
Luna di Requiem - Requiem Moon
Fuoco primordiale - Primeval Fire
Nell'ultimo avvincente capitolo della serie Scarlet Odyssey di C. T. Rwizi, la morte di Salo lascia i suoi amici sconvolti - e un mondo magico in...
Fuoco primordiale - Primeval Fire
Casa d'oro - House of Gold
Dall'autore visionario C. T. Rwizi arriva l'epico viaggio di quattro persone su un pianeta lontano che affrontano la prova definitiva della lealtà, dell'amicizia...
Casa d'oro - House of Gold

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)