Rendeteci tutti isole

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rendeteci tutti isole (Richard Georges)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Make Us All Islands

Contenuto del libro:

Una storia sommersa nelle correnti mutevoli dell'oceano emerge in questa raccolta d'esordio di Richard Georges. Queste poesie creano narrazioni di migrazioni a lungo dimenticate, di naufragi e di vicende personali con un'estetica vivida e sensuale che si colloca negli spazi contesi tra il mare e la riva.

“La voce è placida e non lascia impronte di stile ed ego autocoscienti, ma piuttosto le poesie stesse, che rotolano dolcemente sulla spiaggia e poi ci risucchiano in una storia più grande del mare e dei nostri unici e a volte solitari sé stessi - le nostre i-lande”. --Vladimir Lucien.

“In queste pagine tutte le strade portano al mare. Il poeta non traccia mai un percorso. Gli dei cadono, i sentieri dimenticati ritornano, i libri di poesia si rompono e i bicchieri d'acqua uccidono. Anche se il mare divide, porta la redenzione. Georges dimostra che tutta l'umanità è un unico autore. Le sue bellissime poesie si ergono come isole di corallo. Giustizia è fatta”. --Andre Bagoo.

“Cantando “la luce nella desolazione”, con un linguaggio poetico vivido che ci scuote dall'apatia, gli inni aspri e lirici di Georges ritraggono la dolorosa bellezza delle Isole Vergini e dell'arcipelago caraibico”. --Loretta Collins Klobah.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848615274
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

EPIFANIA - EPIPHANEIA
'Si dice che gli uccelli trovino sempre la strada per tornare a casa, ma casa è un nulla, un ricordo, un mai stato'. '.Ambientato all'indomani dell'uragano...
EPIFANIA - EPIPHANEIA
Rendeteci tutti isole - Make Us All Islands
Una storia sommersa nelle correnti mutevoli dell'oceano emerge in questa raccolta d'esordio di Richard Georges. Queste poesie...
Rendeteci tutti isole - Make Us All Islands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)