Remoto possibile: Lezioni strategiche e migliori pratiche tattiche per il lavoro a distanza

Punteggio:   (4,0 su 5)

Remoto possibile: Lezioni strategiche e migliori pratiche tattiche per il lavoro a distanza (Shawn Belling)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Remotely Possible: Strategic Lessons and Tactical Best Practices for Remote Work

Contenuto del libro:

Molte organizzazioni stanno passando a una forza lavoro remota per essere competitive e molte altre sono state costruite come aziende remote. L'improvviso esperimento globale provocato dalla pandemia COVID-19 ha dimostrato che i team remoti sono di fatto possibili e ampiamente efficaci in tutti i settori, se fatti bene. Remotely Possible affronta le sfide e le opportunità che i team remoti devono affrontare, partendo dal panorama attuale e guardando al futuro del lavoro a distanza.

L'autore Shawn Belling affronta con perspicacia le azioni che i leader devono intraprendere per guidare efficacemente un team remoto, sia che si tratti di un'organizzazione che si occupa di remote-first, sia che si tratti di un'organizzazione che sperimenta il concetto per la prima volta. Esistono strategie a lungo termine che si possono adattare alla propria organizzazione e Remotely Possible le esplora oltre ai vantaggi che derivano dall'ampia accettazione della forza lavoro a distanza. I team distribuiti a livello globale sono più comuni che mai e, con l'approccio corretto e il piano digitale, possono portare l'organizzazione a un livello superiore.

Belling riconosce le sfide che comporta il cambiamento della cultura lavorativa, degli strumenti di comunicazione e delle basi di fiducia di un team in un luogo di lavoro remoto e completamente digitale. L'adattamento è fondamentale e Remotely Possible fornisce tutte le lezioni pratiche e reali necessarie per affrontare questi importanti cambiamenti. Il lavoro a distanza è qui per restare.

Cosa imparerete

⬤ Lavorare con le varie combinazioni di team remoti e distribuiti, compresi i team distribuiti a livello globale.

⬤ Scoprire l'evoluzione della preferenza dei team come motore per portare a termine il lavoro, indipendentemente dal settore o dal tipo di organizzazione.

⬤ Vedere le sfide che i team remoti devono affrontare per quanto riguarda la comunicazione, la cultura, il rapporto di fiducia e la coordinazione, nonché le tecniche per superare queste sfide.

Leader, manager e membri di team remoti/distribuiti, nonché coloro che stanno valutando l'uso prolungato/continuo del lavoro remoto e dei team oltre la fine della pandemia Covid-19.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781484270073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riuscire con gli ibridi agili: Consegna di progetti con metodologie ibride - Succeeding with Agile...
Prima parte - Ibridi Agili.Capitolo 1 - Definire...
Riuscire con gli ibridi agili: Consegna di progetti con metodologie ibride - Succeeding with Agile Hybrids: Project Delivery Using Hybrid Methodologies
Remoto possibile: Lezioni strategiche e migliori pratiche tattiche per il lavoro a distanza -...
Molte organizzazioni stanno passando a una forza lavoro...
Remoto possibile: Lezioni strategiche e migliori pratiche tattiche per il lavoro a distanza - Remotely Possible: Strategic Lessons and Tactical Best Practices for Remote Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)