Remote Viewers - La storia segreta delle spie psichiche d'America

Punteggio:   (4,5 su 5)

Remote Viewers - La storia segreta delle spie psichiche d'America (Jim Schnabel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione approfondita e ben studiata della storia e delle applicazioni della Remote Viewing, in particolare nell'ambito dell'esercito americano e di varie agenzie federali. I lettori lo trovano coinvolgente e informativo e molti lo citano come punto di partenza consigliato per chi è interessato all'argomento.

Vantaggi:

Storia ben studiata e completa della Remote Viewing
coinvolgente e difficile da mettere giù
offre approfondimenti sulle applicazioni psichiche convalidate da vari programmi governativi
presenta interessanti casi storici
consigliato come risorsa primaria sull'argomento.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano lo stile di scrittura noioso e non ben eseguito; gli scettici possono mettere in dubbio la validità dell'argomento.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remote Viewers - The Secret History of America's Psychic Spies

Contenuto del libro:

Remote Viewers è la storia dei tentativi del Pentagono di sviluppare lo strumento perfetto per lo spionaggio: le spie psichiche. Queste spie psichiche, o “remote viewers”, erano in grado di infiltrarsi in qualsiasi obiettivo, di eludere qualsiasi forma di sicurezza e di non rischiare mai di essere scalfite. Per vent'anni, il governo ha selezionato personale civile e militare con abilità psichiche, lo ha addestrato e lo ha messo al lavoro a tempo pieno, a spese dei contribuenti, contro obiettivi reali dell'intelligence. I risultati sono stati così sorprendenti che il programma ha presto coinvolto più di una dozzina di agenzie distinte, tra cui la CIA, la Defense Intelligence Agency, il Consiglio di Sicurezza Nazionale, l'FBI, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, i Servizi Segreti, la Marina, l'Esercito, l'Aeronautica, i Capi di Stato Maggiore congiunti, la Drug Enforcement Agency, il Servizio Doganale degli Stati Uniti, il Comando delle Forze Speciali degli Stati Uniti e almeno una task force del Pentagono per l'interazione con la droga. La maggior parte di questo materiale è ancora ufficialmente riservato.

Dopo tre anni di ricerche, con l'accesso a numerose fonti della comunità dei servizi segreti - compresi gli stessi telespettatori - lo scrittore di scienze Jim Schnabel rivela per la prima volta i dettagli segreti del capitolo più strano della storia dello spionaggio.

Dall'edizione in brossura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780440614050
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Secret History of America's Psychic Spies
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:1997
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In cerchio: Poltergeist, Pranksters, and the Secret History of the Cropwatchers (Poltergeist,...
Nell'estate del 1980, nel Wiltshire,...
In cerchio: Poltergeist, Pranksters, and the Secret History of the Cropwatchers (Poltergeist, Pranksters e la storia segreta dei Cropwatchers) - Round in Circles: Poltergeists, Pranksters, and the Secret History of the Cropwatchers
Remote Viewers - La storia segreta delle spie psichiche d'America - Remote Viewers - The Secret...
Remote Viewers è la storia dei tentativi del...
Remote Viewers - La storia segreta delle spie psichiche d'America - Remote Viewers - The Secret History of America's Psychic Spies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)