Relazioni di sangue

Punteggio:   (4,6 su 5)

Relazioni di sangue (Edward Cohen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Relazioni di sangue è un thriller avvincente che affascina i lettori con una scrittura magistrale, personaggi ben sviluppati e colpi di scena inaspettati. Ambientato sullo sfondo di un bollente dramma familiare di New Orleans, intreccia i temi dell'omicidio, dell'amore e del tradimento, culminando in un finale sorprendente che lascia un segno indelebile.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente fin dall'inizio, personaggi ben delineati, colpi di scena intricati e sorprendenti, un bel linguaggio e una conclusione soddisfacente. Molti recensori hanno notato il potenziale di adattamento in un film o in una miniserie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che lo stile di scrittura fosse discontinuo e hanno avuto problemi con le scelte di parole specifiche. Alcuni hanno detto che a volte il ritmo poteva sembrare irregolare.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Relations

Contenuto del libro:

Un giovane avvocato di New Orleans scopre che il padre ha una relazione con una bella avvocatessa del loro studio. Per salvare il matrimonio dei suoi genitori, decide di sedurla. Quando la donna viene uccisa, deve difendere il padre al processo. Un legal thriller complesso e magistralmente scritto con un finale a sorpresa:

In una tarda notte di vapore a New Orleans, il giovane avvocato penalista Kyle Cameron si trova nella camera da letto dell'incantevole Laura Niles, solo per la seconda volta. Fissa il suo cadavere, poi si affretta a cancellare le sue impronte digitali.

La mattina dopo gli avvocati dello studio passano a prendere Kyle per il loro ritiro annuale e lo portano a casa di Laura, dove sa che il suo corpo verrà scoperto e che dovrà fingere di essere sorpreso. Il padre di Kyle, Jake, non vuole incontrare gli occhi del figlio.

Mentre la polizia si prepara a interrogarli, Jake stringe forte la mano sulla spalla del figlio.

"È stato tutto un affare, capito? ".

Kyle, incapace di formulare parole, può solo annuire.

"Io sono il tuo avvocato, capito? E tu sei il mio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578612232
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Relazioni di sangue - Blood Relations
Un giovane avvocato di New Orleans scopre che il padre ha una relazione con una bella avvocatessa del loro studio. Per salvare il matrimonio dei...
Relazioni di sangue - Blood Relations
Il nipote del venditore ambulante: Crescere da ebreo nel Mississippi - The Peddler's Grandson:...
Edward Cohen era una minuscola minoranza di ebrei a...
Il nipote del venditore ambulante: Crescere da ebreo nel Mississippi - The Peddler's Grandson: Growing Up Jewish in Mississippi
La nazione ateniese - The Athenian Nation
Sfidando l'assunto moderno secondo cui l'antica Atene è meglio compresa come una polis, Edward Cohen rifonda con coraggio la...
La nazione ateniese - The Athenian Nation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)