Reincursione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Reincursione (Ryan Harding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è l'emozionante continuazione di un franchise horror, caratterizzato da una migliore dinamica dei personaggi e da una trama più avvincente. Presenta una varietà di personaggi con motivazioni distinte, sullo sfondo di un territorio pericoloso dominato dall'antagonista slasher, l'Agente Orange. La narrazione mescola efficacemente l'horror con elementi creativi, offrendo intense scene di inseguimento e violenza grafica.

Vantaggi:

Sviluppo dei personaggi e trama migliorati rispetto al primo libro
scene di inseguimento emozionanti e uccisioni raccapriccianti
premessa creativa con motivazioni variegate dei personaggi
sequenze d'azione avvincenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che ci si concentri troppo sulle motivazioni dei personaggi destinati a essere uccisi; alcuni aspetti potrebbero interessare maggiormente i fan della narrativa slasher.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reincursion

Contenuto del libro:

Nel 1996, il killer non-morto noto come Agente Arancio sfuggì ai confini della città murata di Morgan per quello che divenne noto come il massacro di Sandalwood. In risposta, il governo evacuò Sandalwood e ampliò il muro che la circondava.

L'accesso alla cosiddetta Kill Zone è proibito... ma non impossibile LA CONTA DEI CORPI CONTINUA... Vent'anni dopo, i Prowler come Evan guidano piccoli gruppi nel territorio misterioso.

Evan accetta di riaccompagnare un compagno esiliato da Sandalwood alla sua casa perduta, ma non saranno soli a lungo. Anche cinque studenti universitari stanno tentando una pericolosa sfida nota come Gauntlet. Quando le loro strade si incrociano con un gruppo di disperati che sfruttano i fenomeni innaturali di Morgan per una cura miracolosa, i loro obiettivi diventeranno tutti uguali: sopravvivere all'uccisore disumano sempre a caccia di teste da montare nel suo dominio.

A sei anni da Reincarnage arriva il seguito standalone e iperviolento di Ryan Harding (Genital Grinder, Pandemonium, The Night Stockers) e Jason Taverner (The Dunbar Effect). Maggiore suspense, una posta in gioco più alta e un enorme quoziente di gore che si addice al caos da trappola e uccisione della nuova icona dello slasher. Sa che sono all'interno, non c'è un posto dove non li troverà e non c'è morte che possa essere classificata come R.

L'unico modo per uscirne è procedere pezzo per pezzo... REINCURSIONE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639510146
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:326

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macinino genitale - Genital Grinder
“Pensate di essere dei duri? Ripensateci. Se avete affrontato tutto ciò che Edward Lee, Wrath James White e Bryan Smith vi hanno lanciato, allora...
Macinino genitale - Genital Grinder
Reincursione - Reincursion
Nel 1996, il killer non-morto noto come Agente Arancio sfuggì ai confini della città murata di Morgan per quello che divenne noto come il massacro di...
Reincursione - Reincursion
Reincarnazione: Massima carneficina - Reincarnage: Maximum Carnage
PENSAVI CHE FOSSE FINITA Undici persone si risvegliano in un motel abbandonato. Trasportate da...
Reincarnazione: Massima carneficina - Reincarnage: Maximum Carnage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)