Reincarnazione: Massima carneficina

Punteggio:   (4,4 su 5)

Reincarnazione: Massima carneficina (Ryan Harding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Reincarnage” lo definiscono un avvincente romanzo slasher ambientato in un mondo unico, con il terrificante personaggio dell'Agente Orange. I lettori hanno apprezzato l'espansione della storia e la creatività della premessa, e molti hanno espresso il desiderio di esplorare ulteriormente il mondo. Il libro è descritto come ben scritto, emozionante e pieno di violenza grafica, il che lo rende una lettura emozionante per gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Costruzione del mondo coinvolgente e unica, personaggio principale avvincente e terrificante (l'Agente Orange), premessa ben realizzata, storia ben scritta e creativa, emozionante con molto gore, buon sviluppo dei personaggi ed espansione della storia, potenziale per un adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare eccessiva la violenza grafica e potrebbero nutrire dubbi sulla profondità dello sviluppo dei personaggi al di là degli aspetti slasher.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reincarnage: Maximum Carnage

Contenuto del libro:

PENSAVI CHE FOSSE FINITA Undici persone si risvegliano in un motel abbandonato. Trasportate da tutti gli Stati Uniti, non ricordano nulla del viaggio e non hanno idea di dove si trovino o del perché qualcuno le abbia portate con sé.

Poi trovano il sangue... e le teste montate su pali. NON È FINITA Trent'anni fa, nella città di Morgan, un veterano del Vietnam si imbarcò in una serie di omicidi che alla fine gli costarono la vita.

Poi è risorto per farlo di nuovo. E ancora. E ancora.

Da allora Morgan è stata evacuata dal governo e circondata da mura alte trenta metri per contenere l'uccisore disumano noto come Agente Arancio. Ora, confinato nel suo territorio di caccia, il rapito deve sopravvivere alla Kill Zone, dove l'Agente Arancio ha trappole e armi nascoste ovunque, una capacità quasi onnisciente di pedinare e vite intere per perfezionare l'arte della macellazione con una tela infinita di carne umana. Da Ryan Harding, Jason Taverner e Death's Head Press arriva il debutto della più brutale icona dello slasher, con nuovi capitoli bonus, un numero di morti molto più alto e più gore di tutti i film di Venerdì 13 messi insieme.

Per lui, la morte era solo l'inizio... REINCARNAZIONE: MASSIMA CARNEFICINA.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639510115
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:331

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macinino genitale - Genital Grinder
“Pensate di essere dei duri? Ripensateci. Se avete affrontato tutto ciò che Edward Lee, Wrath James White e Bryan Smith vi hanno lanciato, allora...
Macinino genitale - Genital Grinder
Reincursione - Reincursion
Nel 1996, il killer non-morto noto come Agente Arancio sfuggì ai confini della città murata di Morgan per quello che divenne noto come il massacro di...
Reincursione - Reincursion
Reincarnazione: Massima carneficina - Reincarnage: Maximum Carnage
PENSAVI CHE FOSSE FINITA Undici persone si risvegliano in un motel abbandonato. Trasportate da...
Reincarnazione: Massima carneficina - Reincarnage: Maximum Carnage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)