Regina Rossa

Punteggio:   (4,3 su 5)

Regina Rossa (Juan Gmez-Jurado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama avvincente con personaggi complessi e uno stile narrativo coinvolgente. Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente, dal ritmo incalzante e ricco di colpi di scena inaspettati, tanto da far nascere il desiderio di leggere altri libri dell'autore. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi con la traduzione e il ritmo, che hanno influito sul loro gradimento della storia.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di colpi di scena, personaggi ben sviluppati, narrazione coinvolgente, capitoli dal ritmo incalzante, umorismo a profusione e un'ambientazione unica in Spagna. Molti lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di evocare forti emozioni e di fornire un'esperienza dettagliata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà con il ritmo del libro e hanno trovato difficile rimanere coinvolti. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di traduzione e alcuni recensori hanno ritenuto che alcuni personaggi non fossero credibili o simpatici, il che ha portato a un'esperienza di lettura meno favorevole.

(basato su 233 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Red Queen

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Antonia Scott - la detective più avvincente e originale dopo Lisbeth Salander - in Regina rossa di Juan Gmez-Jurado, il bestseller e thriller vincitore del premio internazionale n. 1 che ha conquistato il mondo intero.

Antonia Scott - figlia di un diplomatico britannico e di una madre spagnola - ha una mente forense dotata, la cui capacità di ricostruire i crimini e di risolvere omicidi sconcertanti è leggendaria. Ma dopo un trauma personale, si rifiuta di continuare il suo lavoro e di lasciare il suo appartamento.

A Jon Gutierrez, un agente di polizia di Bilbao - caduto in disgrazia, sospeso e in procinto di affrontare accuse penali - viene offerta la possibilità di salvare la sua carriera da un'organizzazione segreta che lavora nell'ombra per dirigere indagini criminali di natura altamente sensibile. Tutto ciò che deve fare è riuscire dove molti altri hanno fallito: Convincere una recalcitrante Antonia a uscire dal suo ritiro autoimposto, proteggendola e aiutandola a indagare su un nuovo, terrificante caso.

Il caso è un omicidio macabro e rituale: un adolescente di una famiglia benestante il cui corpo è stato trovato senza una goccia di sangue. Ma l'omicidio è solo l'inizio. Una dirigente di alto livello e figlia di uno degli uomini più ricchi della Spagna viene rapita, un crimine che è legato all'omicidio precedente. Dietro a entrambi c'è una mente nascosta con piani ancora più sinistri. E l'unica persona che ha la possibilità di vedere le connessioni, risolvere i crimini e riuscire a sfidare l'assassino prima che la tragedia colpisca di nuovo... è Antonia Scott.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250903587
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Campana di Giada / La Campana di Giada - La Campana de Jade / Jades Bell
È arrivato il quarto libro della collana "Amanda Black, la nuova serie per...
La Campana di Giada / La Campana di Giada - La Campana de Jade / Jades Bell
La Regina Rossa - Red Queen
Vi presentiamo Antonia Scott - la detective più avvincente e originale dopo Lisbeth Salander - in Regina rossa di Juan Gmez-Jurado, il thriller bestseller...
La Regina Rossa - Red Queen
Regina Rossa - Red Queen
Vi presentiamo Antonia Scott - la detective più avvincente e originale dopo Lisbeth Salander - in Regina rossa di Juan Gmez-Jurado, il bestseller e thriller...
Regina Rossa - Red Queen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)