La Campana di Giada / La Campana di Giada

Punteggio:   (4,7 su 5)

La Campana di Giada / La Campana di Giada (Juan Gmez-Jurado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie di libri Amanda Black è altamente raccomandata per i bambini tra gli 8 e i 12 anni, in quanto coinvolge sia i bambini che gli adulti in una lettura familiare. Molti recensori ne apprezzano i temi avventurosi, le trame divertenti e la rappresentazione positiva dei personaggi femminili. La raccolta è nota per la sua facilità di lettura, che la rende adatta sia alla lettura autonoma che a quella condivisa.

Vantaggi:

Coinvolgente sia per i bambini che per gli adulti
promuove la lettura in famiglia
temi divertenti e avventurosi
rappresentazione positiva dei personaggi femminili
facile da leggere
adatto a varie fasce d'età
ben accolto come regalo.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che sia più adatto ai bambini e che non sia molto approfondito per i lettori adulti; altri affermano che non offre nulla di più di ciò che ci si aspetta da altri libri del genere.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

La Campana de Jade / Jades Bell

Contenuto del libro:

È arrivato il quarto libro della collana "Amanda Black, la nuova serie per ragazzi di Juan Gmez-Jurado e Brbara Montes".

Avventure piene di mistero, azione avvincente e ritmo frenetico.

Quando Amanda compie tredici anni, eredita improvvisamente una mansina e scopre di essere l'ultima ( glups ) di una lunga stirpe dedita a mantenere l'equilibrio tra le forze del male e quelle del bene. Insieme al suo amico Eric, Amanda ha dovuto adattarsi alla sua nuova scuola, ai suoi nuovi poteri e alle sue nuove attività extracurriculari: rubare oggetti pericolosi per l'umanità. In questa nuova avventura, questa volta in Nepal, Amanda continuerà ad approfondire le sue origini, cercando di scoprire di più su sua madre e sulla sua più grande nemica, Irma Dagon. Una nuova avventura nella ricerca di Amanda per svelare i segreti della dimora nera.

DESCRIZIONE INGLESE

Il quarto capitolo della raccolta Amanda Black, la nuova serie per ragazzi di Juan Gmez-Jurado e Brbara Montes, autori di thriller di successo. Questo thriller, ricco di avventura, mistero e azione frenetica, sta conquistando i lettori di tutte le età.

Quando Amanda ha compiuto tredici anni, ha improvvisamente ereditato una villa e ha anche scoperto di essere l'ultima (gulp) di una lunga stirpe che aveva il compito di preservare l'equilibrio tra le forze del male e quelle del bene. Insieme al suo amico Eric, Amanda ha dovuto adattarsi a una nuova scuola superiore, ai suoi nuovi poteri e alle sue nuove attività extracurriculari: rubare oggetti pericolosi per l'umanità.

In questa nuova avventura, questa volta in Nepal, Amanda continua a indagare sulle sue origini e cercherà di scoprire di più su sua madre e sulla sua più grande nemica, Irma Dagon. Una nuova avventura per Amanda nel suo tentativo di svelare i segreti della dimora nera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788418688270
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Campana di Giada / La Campana di Giada - La Campana de Jade / Jades Bell
È arrivato il quarto libro della collana "Amanda Black, la nuova serie per...
La Campana di Giada / La Campana di Giada - La Campana de Jade / Jades Bell
La Regina Rossa - Red Queen
Vi presentiamo Antonia Scott - la detective più avvincente e originale dopo Lisbeth Salander - in Regina rossa di Juan Gmez-Jurado, il thriller bestseller...
La Regina Rossa - Red Queen
Regina Rossa - Red Queen
Vi presentiamo Antonia Scott - la detective più avvincente e originale dopo Lisbeth Salander - in Regina rossa di Juan Gmez-Jurado, il bestseller e thriller...
Regina Rossa - Red Queen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)