Reclamare i boschi: un libro di memorie sulla guarigione

Reclamare i boschi: un libro di memorie sulla guarigione (S. Munday John)

Titolo originale:

Reclaiming The Woods A Memoir of Healing

Contenuto del libro:

Questa è una storia d'amore. È un viaggio attraverso un dolore orrendo, che attraversa uno shock incredibile per giungere alla destinazione di dare, condividere l'amore nel modo in cui dovrebbe essere: universale. Quando qualche tempo fa ho letto Marlys in Heaven, il mio cuore è stato profondamente toccato. Questo libro è ciò che è stato fatto con quei ricordi.

Come la nostra cultura vede l'amore? Romantico, e certamente questa è stata una parte importante della guarigione. L'amore è vasto. Mi viene in mente il motto del mio liceo: Amor Vincit Omnia. L'amore conquista tutto.

Quando ho continuato a leggere, ho capito che queste due persone straordinarie hanno preso quel dolore e, insieme alla loro fede, hanno fatto tanto per portare l'amore ai meno fortunati.

Non si sono limitati ad accettare gli insegnamenti delle chiese, ma hanno esaminato chi avrebbe toccato i loro cuori e le loro anime per fare così tanto per la memoria di Marlys. È questo amore che li sostiene ancora oggi. Superare non significa superare. Semplicemente, quell'amata figlia rimarrà sempre il Grand Canyon dei loro cuori mentre continuano il loro cammino spirituale. Mi sembra che abbiano piantato dei bellissimi fiori in quel canyon in memoria della bella Marlys. Nel loro caso, c'è un forte aspetto pratico. La realtà è che le persone soffrono in tutto il mondo. Fran e John hanno fatto molto per alleviare questa condizione. Sto scrivendo l'effetto che questo libro ha avuto su di me. Niente di ciò che dirò gli renderà giustizia. È una lettura obbligata per tutti. Non solo evidenzia gli enormi rischi che hanno dovuto correre, le decisioni che hanno preso, le delusioni, le battute d'arresto e le gioie. È una testimonianza di Marlys, che ha trasformato il dolore in amore e impegno intensi.

Mi viene in mente un arazzo del Dalai Lama appeso alla porta del mio ufficio: Questa è la mia semplice religione. Non c'è bisogno di templi. Non c'è bisogno di filosofie complicate. Il mio cervello e il mio cuore sono i miei templi. La mia filosofia è la gentilezza.

È così che vedo Fran e John. Hanno preso ciò che era impensabile e lo hanno trasformato in un vibrante memoriale della bellissima Marlys. Questa è la frase che riassume tutto per me: "Mentre guidava lungo il fiume Saint Croix, Fran ha detto: "Mi manca Marlys, ma ho i miei ricordi. Devo vivere con quello che ho adesso. Continua a guidare". Ed è quello che hanno fatto e stanno ancora facendo: continuare a guidare".

Yvonne Kaye, PhD, MSC.

Www.yvonnekayewisdom.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639857616
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reclamare i boschi: un libro di memorie sulla guarigione - Reclaiming The Woods A Memoir of...
Questa è una storia d'amore. È un viaggio attraverso...
Reclamare i boschi: un libro di memorie sulla guarigione - Reclaiming The Woods A Memoir of Healing
Cilantro, non coriandolo - Cilantro, Not Coriander
Cilantro, Not Coriander è una storia d'amore che testimonia anche la violenta guerra di El Salvador e la complicità...
Cilantro, non coriandolo - Cilantro, Not Coriander

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)