Ravanaleela

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ravanaleela (Radha Viswanath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ravan Leela” presenta una narrazione ben studiata degli eventi dalla prospettiva di Ravana, offrendo una visione unica del Ramayana. I lettori hanno apprezzato la profondità della ricerca e la rappresentazione dei personaggi, in particolare di Ravana e Kaikasi, mentre alcuni ritengono che il ritmo avrebbe potuto essere migliorato. Nel complesso, il libro ha ricevuto un feedback da misto a positivo.

Vantaggi:

Prospettiva unica sul Ramayana, ricerca abbondante, scrittura avvincente e coinvolgente, buona rappresentazione dei personaggi, in particolare di Ravana e Kaikasi, interessante esplorazione delle relazioni e, nel complesso, una storia ben fatta.

Svantaggi:

Qualche problema di ritmo nella seconda metà, alcuni lettori hanno ritenuto che non valesse la pena leggerlo e altri hanno pensato che avrebbe dovuto fornire approfondimenti sulle lotte di Ravana.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Hugh Allen narra le sue avventure in una prosa sobria, tesa e avvincente, che fa rivivere la giungla e la caccia.

E se La tigre solitaria è uno dei migliori libri sugli shikar che siano mai stati scritti, è anche uno dei primi appelli alla conservazione della fauna selvatica indiana che sta rapidamente scomparendo. Tornato in stampa dopo oltre mezzo secolo di assenza, La tigre solitaria è una lettura imperdibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788129149039
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ashtamahishi
Si ritiene che Krishna, l'eterno innamorato, abbia incantato il cuore di ogni donna che incontrava e il suo matrimonio con 16.100 donne è oggetto di numerose ballate che ci hanno...
Ashtamahishi
Ravanaleela
Hugh Allen narra le sue avventure in una prosa sobria, tesa e avvincente, che fa rivivere la giungla e la caccia. E se La tigre solitaria è uno dei migliori libri sugli shikar...
Ravanaleela

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)