Ashtamahishi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ashtamahishi (Radha Viswanath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ashtamahishi” esplora i matrimoni di Shri Krishna e approfondisce le vite e i ruoli delle sue otto mogli. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato coinvolgente e istruttivo, alcuni hanno sollevato perplessità sul suo approccio romanzato e sulla mancanza di dettagli relativi a personaggi specifici.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione, gli approfondimenti sulla vita e sugli insegnamenti di Shri Krishna e lo stile di scrittura coinvolgente dell'autore. Il libro è stato descritto come ben studiato da alcuni, fornendo una buona introduzione all'argomento per coloro che sono curiosi di conoscere le consorti di Krishna.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato il libro per la sua natura romanzata, ritenendo che abbia indebolito i personaggi di Shri Rukmini e di altri. Ci si è lamentati della mancanza di eventi importanti, della scarsa qualità della rilegatura e della necessità di una ricerca più dettagliata.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Si ritiene che Krishna, l'eterno innamorato, abbia incantato il cuore di ogni donna che incontrava e il suo matrimonio con 16.100 donne è oggetto di numerose ballate che ci hanno appassionato nel corso dei secoli.

Ma chi amava Krishna tra tutte? Chi dominò il suo cuore e influenzò la sua vita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353046118
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:197

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ashtamahishi
Si ritiene che Krishna, l'eterno innamorato, abbia incantato il cuore di ogni donna che incontrava e il suo matrimonio con 16.100 donne è oggetto di numerose ballate che ci hanno...
Ashtamahishi
Ravanaleela
Hugh Allen narra le sue avventure in una prosa sobria, tesa e avvincente, che fa rivivere la giungla e la caccia. E se La tigre solitaria è uno dei migliori libri sugli shikar...
Ravanaleela

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)