Punteggio:
Rank & File è il quarto libro della serie Anchor Point di L.A. Witt, che racconta la storia d'amore proibita tra il capo Will Curtis e il tenente Brent Jameson della Marina. La storia esplora la loro relazione illecita, sullo sfondo delle regole militari che vietano la fraternizzazione tra personale arruolato e ufficiali. I personaggi sperimentano un'attrazione emotiva e fisica, mentre sono alle prese con le implicazioni del loro amore sulle loro carriere. Il libro è noto per il suo contenuto bollente e per lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Le lettrici apprezzano le scene di sesso bollenti e ben scritte, lo sviluppo coinvolgente dei personaggi e l'eventuale profondità emotiva della relazione. Molte recensioni sottolineano la rappresentazione realistica della vita e delle relazioni militari, nonché la chimica tra i personaggi principali, che li porta a tifare per la loro storia d'amore. Anche la possibilità di leggere il libro come un libro a sé stante, pur facendo parte di una serie più ampia, è un punto a favore.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno segnalato che la trama può essere prevedibile, seguendo gli stessi temi dei libri precedenti della serie. Ci sono anche note di ripetizione nella scrittura, in particolare nei primi capitoli, che hanno reso il libro un po' meno coinvolgente all'inizio. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di esplorare maggiormente la vita e le dinamiche dei personaggi al di fuori del loro ruolo militare.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Rank & File
Il capo di 2° classe Will Curtis è un uomo rigoroso. Mentre i suoi colleghi marinai si sono divertiti durante il loro arruolamento, lui ha puntato al premio: diventare capo di 2° classe e andare in pensione dopo trent'anni di servizio.
Il tenente Brent Jameson è un figlio della Marina che si è laureato ad Annapolis. Ha vissuto e respirato l'esercito per tutta la vita e sa di essere destinato a grandi cose, una volta terminata la gavetta in fondo alla scala.
Quando le loro strade si incrociano, entrambi sanno bene che non possono cedere alla tentazione, ma questo non li ferma. E non li trattiene nemmeno dal tornare a cercare di più, anche se essere scoperti farebbe naufragare le loro carriere. Qualcosa deve succedere: Will può andare in pensione, Brent può dimettersi o entrambi dovranno affrontare la corte marziale.
Ma c'è anche l'opzione che nessuno dei due vuole prendere in considerazione: abbandonare la nave e allontanarsi l'uno dall'altro invece di porre fine alle loro carriere per una relazione appena nata. E probabilmente dovrebbero decidere prima di innamorarsi.
Ma... troppo tardi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)