Punteggio:
Questo libro della serie Tucker Springs ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori hanno lodato la profondità della storia e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando la capacità dell'autore di affrontare temi complessi come la religione, le lotte personali e le questioni LGBTQ+. Tuttavia, alcuni hanno trovato i dialoghi ripetitivi e poco approfonditi, il che ha portato a un'esperienza di lettura meno coinvolgente. Nel complesso, il libro è stato apprezzato per il suo percorso emotivo, ma criticato per il ritmo e l'esecuzione della trama.
Vantaggi:Esplorazione coinvolgente di argomenti complessi e “tabù” come l'HIV, la religione e la lotta personale.
Svantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, in particolare nel rapporto tra Seth e Darren.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Covet Thy Neighbor
Il tatuatore Seth Wheeler pensa di aver trovato l'oro quando Darren Romero affitta l'appartamento di fronte. Il nuovo ragazzo è bellissimo, spiritoso e single, e in più è audace e civettuolo al punto giusto. Perfetto.
Beh, tranne per la parte in cui si è trasferito a Tucker Springs per accettare un lavoro come pastore giovanile presso la New Light Church. Sebbene a questo ateo incallito piaccia un dibattito acceso, il passato doloroso di Seth lo ha portato a evitare i credenti, non per giudizio ma per autoconservazione.
Darren è tutto ciò che Seth desidera in un uomo, tranne che per quell'enorme dettaglio che è impossibile da trascurare.
Ma è la religione di Darren il vero problema? O è solo una comoda cortina fumogena per impedire a Seth di affrontare una paura più profonda? Seth deve capirlo al più presto, perché Darren può essere un uomo paziente, ma non aspetterà per l'eternità.
Questo libro, pubblicato in precedenza, è il n. 4 della serie Tucker Springs e può essere letto come libro a sé stante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)