Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano il libro di Billy Connolly una lettura divertente e coinvolgente, ricca di aneddoti tratti dai suoi viaggi e dalle sue esperienze di vita. Molti apprezzano il suo senso dell'umorismo unico e la gioia che trasmette con la sua narrazione. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che il libro manchi di nuovi contenuti rispetto alle sue opere precedenti e che a volte possa sembrare un po' sconclusionato.
Vantaggi:La narrazione coinvolgente e umoristica, la visione unica delle avventure di Connolly, gli aneddoti relativi, i fan delle sue opere precedenti, le risate e l'allegria e lo stile narrativo affascinante.
Svantaggi:Alcuni lettori lo hanno trovato privo di nuovi contenuti rispetto ai libri precedenti, può risultare un po' sconclusionato e non tutti lo hanno trovato di loro gusto.
(basato su 65 recensioni dei lettori)
Rambling Man: Travels of a Lifetime
Pre-ordina il nuovo esilarante libro del comico preferito dalla nazione, Billy Connolly.
Essere un Rambling Man era quello che ho sempre voluto essere, vivere come meglio credevo Ho incontrato le persone più strane e meravigliose che esistano sulla Terra, ho visto i luoghi più bizzarri e più fantastici - e raramente mi sono imbattuto in qualcosa che non mi facesse ridere. Non credo di aver mai fatto un brutto viaggio. Beh, a parte negli anni '70, ma questa è tutta un'altra storia...
Quando Billy partì da Glasgow da giovane non si guardò mai indietro. Ha suonato il suo banjo su barche e treni, sotto gli alberi e in cima a monumenti famosi. Ha ballato nudo nella neve, nel vento e nel fuoco. Ha dormito nelle stazioni degli autobus, sotto i ponti e sui pavimenti degli sconosciuti. Ha viaggiato a piedi, in bicicletta, in nave, in aereo, in slitta - persino a dorso di maiale - per raggiungere la sua prossima destinazione.
Billy ha vagato in ogni angolo della terra e crede che essere un Rambling Man non significhi solo viaggiare: è uno stato d'animo. Gli uomini e le donne vagabondi sono spiriti liberi che vivono del loro ingegno, sono interessati alle persone e sono infinitamente curiosi del mondo. Amano suonare, fare arte o raccontare storie lungo la strada ma, soprattutto, hanno nel cuore il desiderio di una strada aperta.
Nel suo nuovo e gioioso libro, Billy esplora questa filosofia e il modo in cui lo ha plasmato, e condivide nuove esilaranti storie della sua vita in viaggio. Dal percorrere con il suo trike la famosa Route 66 americana, al costruire un igloo su un iceberg nell'Artico, dal giocare a polo con gli elefanti (male) in Nepal e schiantarsi con la moto (più di una volta), al mangiare larve stregate in Australia, dall'essere ascoltato da un pinguino in Nuova Zelanda allo scambiare segreti in un rituale tradizionale della capanna del sudore in Canada, Rambling Man è un'avventura davvero globale con il miglior compagno di viaggio possibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)