Punteggio:
Il libro è stato generalmente accolto con favore e fornisce un resoconto coinvolgente della vita di Ralph Edwards come homesteader nella natura selvaggia canadese. I lettori apprezzano i temi della resilienza e dell'avventura, nonché il contesto storico della vita fuori dalla rete. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con il formato del libro e lo hanno trovato meno d'impatto rispetto al suo predecessore.
Vantaggi:Storia coinvolgente di avventura e resilienza, descrizioni ben scritte della vita nella natura selvaggia, ottimo per i lettori interessati alla vita fuori dalla rete, narrazione commovente, spedizione veloce e esperienza complessivamente piacevole.
Svantaggi:Alcune copie sono state ricevute con capitoli mancanti o ripetuti, le recensioni sono state contrastanti rispetto al libro precedente e alcuni lettori hanno trovato il sequel meno commovente dell'originale.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Ralph Edwards of Lonesome Lake: The Complete Biography of the Crusoe of Lonesome Lake as Told to Ed Gould
Una trilogia di racconti della famiglia Edwards sulla loro affascinante vita nella zona di Bella Coola.
Spesso chiamato “Il Crusoe di Lonesome Lake”, a causa di un best-seller scritto dal giornalista americano Leland Stowe, Edwards ha vissuto almeno un'altra vita e si è rivelato un pioniere di una razza che non esiste più. Conosciuto soprattutto per aver salvato quasi da solo i cigni trombettieri dall'estinzione in Nord America, Edwards ha raccontato con le sue parole altri aspetti della sua lunga e variegata vita, tra cui l'esperienza con i genitori missionari in India, quella di operatore telegrafico sotto il fuoco della Prima guerra mondiale e il suo ritorno a Lonesome Lake.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)