Punteggio:
Il libro “L'ombra del cappio” è una saga western ben realizzata che continua la storia di vendetta e giustizia familiare. I lettori apprezzano gli autentici elementi western, la profondità dei personaggi e le trame coinvolgenti. Tuttavia, le opinioni sul finale variano e alcune recensioni indicano che presenta una violenza eccessiva e non segue una formula tradizionale, il che potrebbe non piacere a tutti gli appassionati del genere.
Vantaggi:⬤ Narrazione ben scritta e coinvolgente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ rappresentazione autentica del Vecchio West
⬤ trama emozionante con elementi di vendetta e giustizia
⬤ buona continuazione di una serie
⬤ si rivolge ai fan di autori classici del western come Louis L'Amour.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente
⬤ violenza eccessiva percepita
⬤ confusione riguardo alla co-autorialità con Ralph Cotton
⬤ non tutti i lettori hanno apprezzato la deviazione dai tradizionali tropi western.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
Ralph Compton the Shadow of a Noose
In questo western di Ralph Compton, i gemelli Strange si trovano in un doppio guaio...
I giovani Jed e Tim Strange hanno perso il padre a causa di una pallottola di un fuorilegge, e ora la madre ha ceduto a una malattia mortale. Non potendo coltivare la loro terra per mancanza di fondi, i due gemelli si mettono alla ricerca della sorella, che ha lasciato la casa per vendicare la morte del padre più di un anno fa.
La vita in fattoria non ha preparato i due gemelli ad affrontare le città di mucche più aspre dell'ovest del Missouri. E prima ancora di iniziare la ricerca, vengono accusati di un omicidio che non hanno commesso. Sfuggiti per un pelo al laccio di una pattuglia, i gemelli sono in fuga: feriti, perseguitati dalla legge e alla disperata ricerca dei veri assassini...
Più di sei milioni di libri di Ralph Compton in stampa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)