Punteggio:
Il libro è un western dal ritmo incalzante, con temi di rapina, violenza ed elementi storici che riguardano un padre messicano coinvolto in una banda criminale. Include personaggi complessi e una trama avvincente con uno stile narrativo chiaro, anche se alcuni lettori lo hanno trovato meno soddisfacente rispetto alle opere precedenti dell'autore.
Vantaggi:Trama veloce, personaggi complessi, forte senso del luogo, narrazione interessante e buono stile di scrittura. Molti lettori hanno apprezzato il libro e lo hanno valutato positivamente per il suo valore di intrattenimento e la chiarezza della narrazione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia noiosa e non ben presentata, indicando che le opere precedenti dell'autore erano migliori. Sono stati richiesti maggiori contenuti o la continuazione della storia.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
City of Bad Men
Il veloce Lawrence Shaw si sta godendo un po' di solitudine per cambiare, ma questa viene interrotta quando un uomo d'affari d'élite gli chiede di difendere la sua impresa mineraria.
Una controfferta arriva dalla banda di Cut-jaw, che vorrebbe impadronirsi dell'operazione. Shaw dovrà trovare un equilibrio mortale tra i due...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)