Punteggio:
Il libro ha raccolto un mix di recensioni positive e negative, evidenziando il forte legame dell'autore con i temi e la narrazione western tradizionale. Mentre molti lettori apprezzano lo stile coinvolgente e le avventure emozionanti, alcuni hanno espresso disappunto per i contenuti specifici che non corrispondono alle loro aspettative sul genere western.
Vantaggi:Il forte legame con i temi del western, lo stile di scrittura accattivante, le avventure divertenti ed emozionanti, attraggono i fan degli autori classici del western.
Svantaggi:Alcuni contenuti si discostano dal genere western (per esempio, i temi dei pirati), la prevedibilità della narrazione, le antipatie individuali che portano all'insoddisfazione.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Ralph Compton Bounty Hunter
Un cacciatore di taglie è in minoranza e sotto tiro in questo western di Ralph Compton...
John Tone era bravo nel suo lavoro. Alcuni direbbero spietato. Se c'era da uccidere, Tone non mostrava pietà. In un altro tempo, lontano dall'oceano, aveva perso l'unica persona che avesse mai amato... e da allora era morto dentro. Quella era la mano che il destino gli aveva assegnato e lui l'avrebbe giocata.
Ma quando un potente criminale della famigerata Costa dei Barbari di San Francisco gli fa un'offerta che non può rifiutare, Tone stesso diventa il ricercato. Deve stanare sei dei peggiori nemici del suo cliente, diventando lui stesso un bersaglio per gli uomini che ucciderebbe. E contro queste probabilità Tone sa che potrebbe caricare le sei camere della sua Colt per l'ultima volta...
Più di sei milioni di libri di Ralph Compton in stampa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)