Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni per lo più positive: i lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente e il contesto storico. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti l'accuratezza storica e la rappresentazione di alcuni elementi.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente che mantiene il lettore in attesa
⬤ contesto storico piacevole
⬤ alti apprezzamenti da parte dei clienti
⬤ buone condizioni e consegna da parte dei venditori.
⬤ Preoccupazione per le inesattezze storiche, in particolare per quanto riguarda le armi e l'abbigliamento femminile
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che la trama si basasse troppo sulla fortuna
⬤ alcune rappresentazioni sono state considerate irrealistiche.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Green River Trail: The Trail Drive, Book 13
L'anno era il 1853.
Per un manipolo di cowboy, diventati cercatori d'oro della California, era tempo di tornare a casa. Poi Lonnie Kilgore e i suoi compagni texani incontrarono la leggenda del western e l'ex montanaro Jim Bridger, che raccontò loro di una rigogliosa riserva che aspettava di essere reclamata nel nord dello Utah.
Ora i texani hanno acquistato un terreno sul fiume Green e sono venuti a San Antonio per raccogliere un po' di longhorn. Ma tra problemi indiani, problemi con la legge e problemi con le donne, i cowboy stanno scoprendo la verità su questo paradiso: per vivere su una terra che hai comprato e pagato, devi essere disposto a morire...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)