Punteggio:
Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la profondità emotiva, i personaggi forti e l'azione frenetica. I lettori hanno apprezzato il ritorno di personaggi familiari e l'intensa narrazione per cui Jonathan Maberry è noto. Tuttavia, alcuni fan hanno espresso la loro delusione per la presenza di elementi formulaici, di trame riciclate e di un aumento della correttezza politica che hanno ridotto il loro divertimento.
Vantaggi:Una narrazione emotiva che attira i lettori, una narrazione coinvolgente e ricca di azione, un forte sviluppo dei personaggi, alcuni elementi di trama nuovi e interessanti e un collegamento soddisfacente con i libri precedenti della serie.
Svantaggi:Elementi di trama e personaggi riciclati che la fanno sembrare formulaica per alcuni lettori, elementi di correttezza politica che allontanano alcuni fan e la sensazione che la serie stia perdendo la sua originalità.
(basato su 104 recensioni dei lettori)
Rage: A Joe Ledger and Rogue Team International Novel
Dall'autore bestseller del New York Times (creatore della serie Netflix V Wars), Jonathan Maberry arriva il primo di una nuova serie con Joe Ledger e il Rogue Team International.
Una piccola isola al largo delle coste della Corea viene dilaniata da un'arma biologica che fa impazzire tutti - uomini, donne e bambini - per la rabbia omicida. Le persone dietro l'attacco vogliono che la Corea sia riunificata o distrutta.
Nessuna via di mezzo. Nessuna pietà. Ben presto Giappone, Cina e Stati Uniti sono spinti sull'orlo della guerra, mentre i terroristi minacciano di rilasciare l'arma biologica della rabbia in un modo di puro massacro distruttivo.
Joe Ledger guida la sua nuova banda di risolutori di problemi internazionali nella loro prima missione per fermare la cellula terroristica, combattendo insieme agli agenti della Corea del Nord e del Sud. Con la vita di miliardi di persone in gioco, Ledger è disposto a portare il suo marchio di terrore in questa nuova spaventosa guerra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)