Punteggio:
Il libro è descritto come una lettura facile e veloce che può provocare riflessioni e discussioni, particolarmente adatta ai lettori riluttanti. Tuttavia, alcuni educatori mettono in guardia dal linguaggio, in particolare dall'uso di parole inappropriate per un ambiente scolastico.
Vantaggi:Facile da leggere, stimolante, adatto ai lettori riluttanti, incoraggia la discussione.
Svantaggi:Linguaggio inappropriato per un pubblico giovane, in particolare l'uso di “inferno” come parolaccia, dubbi sull'idoneità all'ambiente scolastico.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Brand New Boy
“Mamma, hai pensato che George fosse”, dico, ‘un po’... strano? “.
“Strano? Sì, immagino di sì. Ma voi ragazzi siete tutti un po' strani, secondo me. E a dire il vero, sarebbe strano se non lo foste. “.
Quando un nuovo ragazzo si unisce alla classe, tutti pensano che sia un po' strano, ma è bravissimo a giocare a calcio e ama le patatine, e questo è tutto ciò che conta per Dan e Maxie. Tuttavia, la verità su George è più strana di quanto si possa immaginare... e anche più sinistra. Riusciranno i suoi nuovi amici ad aiutarlo a diventare veramente libero?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)