Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Waterfall Girls
La leggenda narra che la prima cascata fu creata quando un dio del mare arrabbiato scagliò il suo tridente contro una scogliera con una forza tale che la scogliera si spaccò, facendo fuoriuscire l'acqua come un'eruzione vulcanica.
Attraverso gli occhi di Nereide, figlia di questo dio marino arrabbiato, assistiamo all'evoluzione di questa cascata primordiale in un potente simbolo di bellezza, pericolo e sacrificio. Attraverso Nereide, assistiamo alle storie di donne e ragazze che si suicidano con la cascata, a partire dalla stessa Nereide, e all'altro mondo della cascata in cui si risvegliano.
Questa bibbia di realtà mutevoli e di portali tra la vita e la morte, che si sviluppa a spirale piuttosto che in modo lineare, illumina e oscura un mondo mai immaginato prima. Un aldilà che non è né paradiso né inferno, è tanto incerto quanto bello. Intrecciata ai racconti di Nereide e degli altri abitanti del suo mondo, c'è l'elemento comune della Cascata, la cui voce elementare/diselementale aggiunge i suoi strati alla Bibbia di Nereide.
Quando la Cascata parla, assaporiamo la purezza della prima cascata, cogliamo il profumo dell'elemento primordiale, siamo incantati dal volto di una magnifica bellezza e sentiamo il battito stesso dell'acqua mentre anneghiamo nel fragore delle cascate. Dalla vita di Nereide nell'acqua, attraverso le piscine e i passaggi nascosti del suo mondo acquatico, Waterfall Girls è solo un piccolo assaggio delle leggende ispirate alle cascate, intrecciate allo strazio del suicidio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)