Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Hotel Tarantula
Una donna aracnofobica, tormentata dagli incubi sui ragni fin da piccola, cerca di fingere un'esistenza normale svolgendo un lavoro banale. Ma per quanto si sforzi, le ombre a otto zampe si annidano nei recessi della sua mente, torturandola e facendola precipitare nell'abisso della follia.
Quando l'incontro con una tarantola scatena un crollo psicotico, la ragazza approda in un centro di riabilitazione abitato da altre persone la cui psiche spezzata si insinua nella sua lenta risalita dall'inferno. A dividere questi fili ci sono i messaggi della Donna Tarantola, che entra attraverso le crepe della sua psiche per sussurrarle saggezza e guidarla attraverso il suo subconscio.
Mentre la sua storia viene rielaborata, i suoi coinquilini ridefiniscono il significato di lucidità e la Donna Tarantola continua a stuzzicarla, spingerla e illuminarla. Hotel Tarantula è una storia di fobia estrema, in cui una giovane donna è costretta ad affidarsi alla voce ragnesca che ha dentro la testa per avere un'idea, mentre tenta di ritrovare la sanità mentale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)