Punteggio:
Le recensioni del libro descrivono una risposta divisa. Un recensore ha trovato i personaggi fastidiosi e la scrittura carente rispetto alle opere precedenti dell'autore, mentre un altro ha lodato il realismo dei personaggi e la narrazione coinvolgente, coerente con i libri precedenti dell'autore.
Vantaggi:Personaggi realistici, narrazione coinvolgente, mantiene la coerenza con le opere precedenti, rappresentazione umoristica della vita delle scuole medie, mantiene i lettori in attesa.
Svantaggi:Personaggi fastidiosi e confusi, mancanza di sviluppo delle sottotrame, qualità della scrittura non all'altezza dei libri precedenti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bad Girls in Love
Attenzione! Mikey Elsinger è innamorata! Mikey non fa mai le cose a metà, quindi non sorprende che quando si prende una cotta non tanto segreta per Shawn Macavity, il bellissimo protagonista della recita scolastica, esageri un po'.
Ben presto Mikey - Mikey? -- ha un nuovo guardaroba alla moda e lei prepara biscotti per Shawn, scrive le loro iniziali sulle lavagne e gli compra persino una maglietta con la scritta "I LOVE ME". La collega Margalo cerca di convincere Mikey ad abbassare i toni, ma perché Mikey dovrebbe ascoltarla? -- Dopo tutto, cosa ne sa Margalo dell'amore? Oppure Margalo nasconde una sua fantasia romantica?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)