Punteggio:
Le recensioni degli utenti riflettono una forte ammirazione per lo stile di scrittura di Gabriel Garcia Marquez, in particolare nei suoi ultimi racconti, che vengono descritti come splendidamente realizzati e ricchi di vocabolario. Mentre alcuni lettori apprezzano la profondità e gli elementi fantastici dei racconti, altri trovano le prime opere meno coinvolgenti e i temi complessivi piuttosto cupi, incentrati su argomenti difficili come la povertà e la mortalità. La qualità e il prezzo del libro hanno ricevuto commenti contrastanti da parte degli utenti.
Vantaggi:Servizio rapido, buone condizioni del libro, narrazioni ben costruite, profondità della narrazione, elementi intriganti e fantastici, preziosa raccolta di storie successive, autore ammirato.
Svantaggi:I primi racconti possono essere meno coerenti, alcune storie sono cupe e difficili da leggere, prezzo elevato per un libro in brossura, alcuni problemi di qualità del libro.
(basato su 83 recensioni dei lettori)
Collected Stories
Sono qui raccolti ventisei dei più brillanti e incantevoli racconti di Gabriel Garcia Marquez, presentati nell'ordine cronologico della loro pubblicazione in spagnolo da tre volumi: Occhi di cane blu, Il funerale di Big Mama e L'incredibile e triste storia di Erendira e della sua nonna senza cuore.
Combinando misticismo, storia e umorismo, i racconti di questa raccolta abbracciano più di due decenni, illuminando lo sviluppo della prosa di Marquez e mostrando i temi della famiglia, della povertà e della morte che risuonano in tutta la sua narrativa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)