Qwertyuiop

Qwertyuiop (Michael Yates)

Contenuto del libro:

Ricordate quando le macchine da scrivere dominavano il mondo? È l'epoca di Margaret Thatcher, la prima donna primo ministro della Gran Bretagna. Ma la migliore possibilità per la maggior parte delle donne di avvicinarsi al potere - o anche solo di ottenere un lavoro - è quella di partecipare a un corso di formazione per stenodattilografe sponsorizzato dal governo.

Così la primadonna Susan, la sexy Frankie, la depressa Sandra e l'impicciona Pat si riuniscono per conquistare la tastiera. Anche a costo di dover subire tasti scassati, spazi posteriori rotti, barre spaziali appiccicose e turni di lavoro sconvolgenti. E queste donne dicono anche quello che pensano: sugli uomini, sulla politica, sugli uomini, sul lavoro, sugli uomini, sui bambini, sugli uomini e tra di loro.

Quindi attenzione, perché non possono sopportare più di tanto i ritorni di carrozze storpiate prima di ribellarsi. Da queste ingiustizie e tirannie spesso nascono le battute migliori.

Perché tagliano nel profondo. Il risultato è esilarante e straziante in questa commedia di Michael Yates.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780993372919
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morire è l'ultima cosa che vorresti fare - Dying is the Last Thing You Ever Want to Do
Morire è l'ultima cosa che vorresti fare .La diciassettenne Josie è...
Morire è l'ultima cosa che vorresti fare - Dying is the Last Thing You Ever Want to Do
Qwertyuiop
Ricordate quando le macchine da scrivere dominavano il mondo? È l'epoca di Margaret Thatcher, la prima donna primo ministro della Gran Bretagna. Ma la migliore possibilità per la...
Qwertyuiop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)