Quindici testi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quindici testi (Moncure March Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il recensore apprezza la poesia di Joseph Moncure March in “Fifteen Lyrics”, considerandola di alta qualità ed esprimendo il desiderio che sia più conosciuta e accessibile. Il recensore ha a cuore la propria copia e ne auspica l'inserimento nelle biblioteche di poesia.

Vantaggi:

La poesia è descritta come “doggone fine”, il che indica un'alta qualità. Il recensore apprezza l'opera ed esorta gli altri a prenderla in considerazione, sottolineando il suo valore come aggiunta significativa alle raccolte di poesia.

Svantaggi:

Il libro non è attualmente molto conosciuto e alcune edizioni possono avere un costo proibitivo (ad esempio, 800 dollari), il che ne limita l'accessibilità.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fifteen Lyrics

Contenuto del libro:

Quindici brevi poesie di Joseph Moncure March, poeta e saggista americano, noto soprattutto per i suoi poemi narrativi dell'età del jazz The Wild Party e The Set-Up.

Joseph Moncure March è stato il primo redattore capo del New Yorker e ha contribuito a creare la sezione Talk of the Town della rivista. Trasferitosi a Hollywood nel 1929, divenne lo sceneggiatore che trasformò la versione muta del classico di Howard Hughes Hell's Angels in un talkie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780993186653
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La festa selvaggia - The Wild Party
“I disegni di Spiegelman sono come xilografie demoniache: ogni angolo, linea e curva salta all'occhio. Stile e brutalità sono...
La festa selvaggia - The Wild Party
Il set-up: Il classico perduto dell'autore de 'La festa selvaggia' - The Set-Up: The Lost Classic by...
Scritto nel 1928, The Set-Up è un lungo poema...
Il set-up: Il classico perduto dell'autore de 'La festa selvaggia' - The Set-Up: The Lost Classic by the Author of 'The Wild Party'
Quindici testi - Fifteen Lyrics
Quindici brevi poesie di Joseph Moncure March, poeta e saggista americano, noto soprattutto per i suoi poemi narrativi dell'età del...
Quindici testi - Fifteen Lyrics
La festa selvaggia - The Wild Party
“I disegni di Spiegelman sono come xilografie demoniache: ogni angolo, linea e curva salta all'occhio. Stile e brutalità sono...
La festa selvaggia - The Wild Party

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)