Punteggio:
Le recensioni sottolineano la maestria narrativa di George Singleton, i suoi vibranti personaggi del Sud e la prosa coinvolgente della sua raccolta di racconti. La sua scrittura è lodata per l'autenticità e l'umorismo, che catturano l'essenza della vita del Sud. Molti recensori lo considerano uno scrittore di spicco, paragonando il suo lavoro ad altri grandi della letteratura.
Vantaggi:⬤ Consegna rapida e descrizione accurata del libro
⬤ sviluppo brillante dei personaggi e narrazione
⬤ rappresentazione vivida della vita del Sud
⬤ coinvolge il lettore con narrazioni relazionabili e umoristiche
⬤ prosa ben scritta
⬤ potenziale per il successo letterario.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi, sebbene un recensore abbia notato la scomparsa di una recensione precedente, il che potrebbe implicare un problema di conservazione delle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
These People Are Us
Quando si inizia a leggere l'atteso primo libro di racconti di George Singleton, accade una cosa strana: Si scopre che i personaggi assomigliano a persone che si conoscono, persone che cercano di dare un senso alle assurdità moderne.
Con uno stile tutto suo, Singleton crea un mondo che conquista i nostri cuori ma stuzzica i nostri sensi: come trovare un'ecografia sul mercato nero in modo che tua moglie incinta non scopra che hai accidentalmente incollato il nastro adesivo sopra l'originale; come aiutare tuo padre e tutti gli altri in città a fingere di essere stati colpiti da un tornado per ottenere fondi governativi di emergenza; e perché non cercare la tua prossima moglie nel centro di riciclaggio locale.
Entrate nel mondo di Singleton e capirete perché si sta guadagnando la reputazione di uno degli scrittori del Sud più divertenti, più saggi e più sorprendenti della sua generazione, e perché è stato nominato da Book Magazine uno dei “nuovi scrittori da conoscere”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)