Questa non è fama: Un ricordo di ciò che ho fatto“”.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Questa non è fama: Un ricordo di ciò che ho fatto“”. (Doug Stanhope)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

This Is Not Fame di Doug Stanhope è una raccolta di storie umoristiche e spesso oltraggiose che riflettono la sua prospettiva unica sulla vita e sulla scena comica. Sebbene alcuni recensori lo abbiano trovato meno forte del suo precedente lavoro, Digging Up Mother, molti hanno dichiarato che si tratta di una lettura obbligata per i fan dello stile comico e dell'intuizione di Stanhope.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per il suo umorismo, la crudezza della narrazione e l'atmosfera intima che si respira leggendo i pensieri di Stanhope, paragonandolo a un'interazione a tu per tu con lui. I suoi aneddoti memorabili e l'esplorazione della fama e dello stile di vita comico sono stati sottolineati come coinvolgenti e spiritosi. I fan hanno apprezzato la sua natura divertente e alcuni l'hanno trovata anche profonda.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non sia all'altezza di Digging Up Mother, notando che potrebbe essere meno coeso con la sua raccolta di storie vagamente collegate. Gli ultimi capitoli sono stati criticati da alcuni perché noiosi e dispersivi. Inoltre, alcuni lettori hanno osservato che il libro mantiene un senso dell'umorismo crudo che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 192 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This Is Not Fame: A from What I Re-Memoir""

Contenuto del libro:

Un insieme di racconti non filtrati, non omologati, esilaranti e a volte osceni dall'autore di "Digging Up Mother".

Da oltre un quarto di secolo Doug Stanhope inciampa ubriaco lungo le strade secondarie e i vicoli bui della stand-up comedy, strade piene di bar malfamati, prostitute, droghe a buon mercato, animali da fattoria, nani malvagi, nudità pubbliche, minacciosi poliziotti del terzo mondo, pause psicotiche, molestatori sessuali e alcuni comprensibili suicidi. Insomma, giusto per sdrammatizzare.

Mentre altri comici cercavano la fama, Stanhope cercava una gratificazione immediata, uno spettacolo oscuro o, a volte, solo i suoi pantaloni. Non si può dire che non abbia avuto a che fare con la fama. Si è imbucato alle sue feste, ha sniffato la sua coca e si è buttato nella sua piscina nudo, letteralmente e spesso ripetutamente, il tutto schivando ad arte la fama.

Doug non risparmia alcun dettaglio legalmente consentito e le sue storie non potrebbero essere raccontate in altro modo. Sono strane, scomode, disgustose, inquietanti e fottutamente divertenti.

This Is Not Fame non è affatto una storia di superamento di una vita di eccessi, immoralità e buffonate spericolate. È una vera e propria celebrazione. Per Stanhope, la festa continua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780306921896
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Questa non è fama: Un ricordo di ciò che ho fatto“”. - This Is Not Fame: A from What I...
Un insieme di racconti non filtrati, non omologati,...
Questa non è fama: Un ricordo di ciò che ho fatto“”. - This Is Not Fame: A from What I Re-Memoir
Scavare la madre: Una storia d'amore - Digging Up Mother: A Love Story
Doug Stanhope è uno dei comici della sua generazione più acclamati dalla critica e più...
Scavare la madre: Una storia d'amore - Digging Up Mother: A Love Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)