Questa era la CNN: Come sesso, bugie e spie hanno messo in crisi la peggiore rete di informazione del mondo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Questa era la CNN: Come sesso, bugie e spie hanno messo in crisi la peggiore rete di informazione del mondo (Kent Heckenlively)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione critica del panorama mediatico, concentrandosi in particolare sulla disonestà percepita e sul declino del giornalismo. Le recensioni sottolineano la narrazione coinvolgente e le esperienze personali dell'autore, pur rilevando critiche significative sulla qualità della scrittura.

Vantaggi:

Coinvolgente e difficile da mettere giù, fornisce una prospettiva personale e veritiera, espone i problemi dei media, ispira speranza per l'onestà nel giornalismo, offre profonde intuizioni sul viaggio dell'autore.

Svantaggi:

Scritto male, con uno stile narrativo incoerente, eccessivamente supponente, secondo alcuni recensori sembra una satira, manca di orientamento e di direzione.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This Was CNN: How Sex, Lies, and Spies Undid the World's Worst News Network

Contenuto del libro:

Un insider della CNN rivela ciò che ha visto dietro le quinte del gigante delle notizie via cavo e l'indagine che ha rivelato segreti ancora più sconvolgenti.

Cary Poarch ha iniziato a lavorare alla CNN nell'estate del 2017 come sostenitore sfegatato di Bernie Sanders. Ma durante il suo primo servizio sul posto, durante i disordini di Charlottesville, si è rapidamente disilluso per il modo in cui il network ha creato la bufala delle “persone per bene”.

È iniziata così un'odissea politica che lo ha portato a documentare numerosi episodi di vera e propria parzialità e a contattare James O'Keefe di Project Veritas. Per mesi, Cary Poarch ha documentato per Project Veritas la dilagante parzialità politica della CNN e ha visto come la rete stesse dividendo il Paese. Quando la storia è stata pubblicata da Project Veritas, è stata vista da milioni di persone.

Questo libro continua la sua indagine e porta alla luce informazioni ancora più scioccanti sul comportamento del personale del network, sui legami della CNN con la Casa Bianca di Biden, sulla creazione da parte della CNN di una terrificante capacità di guerra digitale e sulla possibile penetrazione della CNN da parte delle nostre agenzie di intelligence.

Cary ha collaborato con l'autore di due bestseller del New York Times, Kent Heckenlively, e insieme hanno scoperto segreti ancora più scioccanti sul “nome più affidabile delle notizie”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637586266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La peste: L'Intrepida Ricerca di uno Scienziato per la Verità sui Retrovirus Umani e la Sindrome da...
10° posto nella classifica di Amazon, USA Today...
La peste: L'Intrepida Ricerca di uno Scienziato per la Verità sui Retrovirus Umani e la Sindrome da Fatica Cronica (Me/Cfs), Autismo, - Plague: One Scientist's Intrepid Search for the Truth about Human Retroviruses and Chronic Fatigue Syndrome (Me/Cfs), Autism,
Questa era la CNN: Come sesso, bugie e spie hanno messo in crisi la peggiore rete di informazione...
Un insider della CNN rivela ciò che ha visto...
Questa era la CNN: Come sesso, bugie e spie hanno messo in crisi la peggiore rete di informazione del mondo - This Was CNN: How Sex, Lies, and Spies Undid the World's Worst News Network
Il Re d'Italia - The King of Italy
Immergetevi in un'ampia saga familiare che abbraccia decenni e include molti nomi famosi, tra cui Benito Mussolini e il re Vittorio Immanuel...
Il Re d'Italia - The King of Italy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)