Punteggio:
Il libro presenta una vivace cowgirl di nome A.K., più interessata alle sue avventure che all'uso del vasino. Attraverso l'umorismo e le illustrazioni accattivanti, la storia ritrae il viaggio di un bambino che decide quando è pronto a passare dal pannolino alla biancheria intima. Il libro è stato molto apprezzato sia dai genitori che dagli educatori per il suo contenuto coinvolgente e le deliziose illustrazioni.
Vantaggi:Storia coinvolgente e divertente per i più piccoli, approccio umoristico e fresco all'uso del vasino, illustrazioni belle e giocose, si rivolge sia ai bambini che alle bambine, incoraggia i bambini ad abbracciare l'uso del vasino in modo divertente, forte rappresentazione del personaggio di una vivace cowgirl.
Svantaggi:Non sono stati individuati svantaggi significativi nelle recensioni; alcuni potrebbero trovare il tema troppo specifico dell'uso del vasino, che potrebbe non piacere a tutti i bambini.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
This Cowgirl Ain't Kiddin'...Potty
La cowgirl A. K.
se ne va in giro con il suo pannolino da due litri insistendo sul fatto che “non sta scherzando” quando dice di non avere tempo per il vasino. Fino al giorno in cui incontra il suo idolo Wild Wilma Wilkee, una vera cowgirl, e si rende conto che Wilma non indossa alcun pannolino. Indossa le mutande! Infiammata da una nuova determinazione, A.K.
guarda ''quel grande stallone bianco'' e impara ad abbandonare definitivamente i pannolini. Evviva!
Dai 3 agli 8 anni. Libro illustrato a colori. Copertina rigida con copertina in polvere.
8-3/4'' di larghezza x 11-1/4'' di altezza. 40 pagine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)