Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 128 voti.
Quando Elec mi ha lasciata, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era diventare vicina di casa di qualcuno che mi ricordasse lui. Damien era una versione più attraente del mio ex.
Aveva anche due cani giganti che mi tenevano sveglia con il loro abbaiare. Non voleva avere niente a che fare con me, o almeno così pensavo. Finché non sentii delle risate attraverso un buco nella parete della mia camera da letto.
Damien aveva ascoltato tutte le mie sedute telefoniche con il mio terapeuta. Ora il sexy artista della porta accanto conosceva i miei segreti più profondi e le mie insicurezze. Iniziammo a parlare e mi diede consigli su come superare la mia rottura.
Divenne un buon amico, ma chiarì che non sarebbe stato niente di più. Il problema era che mi stavo innamorando di lui. E più cercava di allontanarsi da me, più capivo che provava lo stesso sentimento, perché il battito del suo cuore non mentiva.
Pensavo che Elec mi avesse spezzato il cuore, ma mi sbagliavo: era ancora vivo e batteva forte per Damien. Speravo solo che non lo spezzasse per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)