Quello che vedi è quello che ottieni: La mia autobiografia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Quello che vedi è quello che ottieni: La mia autobiografia (Alan Sugar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto affascinante e stimolante della vita di Sir Alan Sugar come uomo d'affari che si è fatto da solo, ricco di spunti personali e professionali, anche se si addentra in dettagli che alcuni lettori potrebbero trovare noiosi.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente, spunti preziosi per gli imprenditori, un resoconto di vita schietto e onesto, un mix divertente di narrazioni personali e aziendali e un avvincente viaggio “da straccioni a ricchi”.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare tediose o noiose le discussioni dettagliate sulla politica della Premier League britannica e sui processi aziendali; inoltre, l'intensa onestà potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 420 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What You See Is What You Get: My Autobiography

Contenuto del libro:

Un imprenditore di incredibile successo e il "Trump" della versione britannica di "The Apprentice" condivide la sua storia di ricchezza da strapazzo Nato nel 1947 e cresciuto in un quartiere popolare, da bambino Alan Sugar ha visto suo padre lottare per mantenere la famiglia, senza mai sapere da una settimana all'altra se avrebbe avuto un lavoro.

Ciò ha avuto un enorme impatto su di lui, alimentando una spinta al successo che gli ha fatto guadagnare una considerevole fortuna personale. Qui descrive il suo incredibile viaggio, dalle imprese da scolaretto, come la produzione e la vendita della sua birra allo zenzero, alla creazione della sua azienda a 19 anni; dalle imprese pionieristiche di Amstrad nel campo dell'hi-fi e dei computer, che lo hanno reso il beniamino della borsa, ai giorni bui in cui ha rischiato di perdere tutto; dall'accordo pionieristico con Rupert Murdoch alle battaglie nei consigli di amministrazione del Tottenham Hotspur FC.

Ci porta nel mondo di "The Apprentice", raccontando come è stato responsabile della vittoria di Piers Morgan nella versione statunitense e descrivendo la sua nomina a consulente del governo e l'elevazione al rango di pari. Come l'uomo stesso, questa autobiografia è schietta, divertente e talvolta controversa".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780330520478
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:656

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che vedi è quello che ottieni: La mia autobiografia - What You See Is What You Get: My...
Un imprenditore di incredibile successo e il "Trump"...
Quello che vedi è quello che ottieni: La mia autobiografia - What You See Is What You Get: My Autobiography
Yoga in prigione - Prison Yoga
Lo Yoga in prigione vi introduce a un modo in cui potete liberare la vostra mente e il vostro corpo. Non importa quali siano le vostre capacità fisiche...
Yoga in prigione - Prison Yoga

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)