Queers come me

Punteggio:   (5,0 su 5)

Queers come me (V. Smith Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Queers Like Me

Contenuto del libro:

Confessionale e coinvolgente, l'ultima raccolta di Michael V. Smith è un ampio arazzo che esplora la crescita di queer e classe operaia, e poi la crescita in una vita queer urbana.

In queste poesie, siamo immersi nel mondo di un giovane Smith che condivide le cene imbarazzanti, i funerali e l'incertezza di navigare in dinamiche difficili, facendoci entrare in questi momenti più intimi della vita familiare mentre supera un profondo dolore. Smith passa dalla prima casa alle prime esperienze queer: cotte adolescenziali, videocamere, incontri post-club, paure e terrori, amanti clandestini e sogni ad occhi aperti di affrontare il bullo dell'infanzia.

Queers Like Me è un libro avvolgente, una meditazione sulla complessità della famiglia e una celebrazione dell'intuizione personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771668507
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cattive idee - Bad Ideas
Nessuno conosce le cattive idee come Michael V. Smith. Nella sua nuova raccolta di poesie, parla di un'intangibilità del senso, o di un senso al di là del...
Cattive idee - Bad Ideas
Queers come me - Queers Like Me
Confessionale e coinvolgente, l'ultima raccolta di Michael V. Smith è un ampio arazzo che esplora la crescita di queer e classe operaia, e poi la...
Queers come me - Queers Like Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)