Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi (Damilare Kuku)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro estremamente positivo: i lettori ne hanno lodato l'umorismo, la relatività e la profondità emotiva. Molti hanno apprezzato le connessioni culturali create attraverso le storie, soprattutto per coloro che hanno familiarità con Lagos. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una quantità significativa di contenuti per adulti che potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico, e alcuni hanno espresso sentimenti contrastanti su alcune storie della raccolta.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e umoristiche, contenuti assimilabili per i lettori che conoscono Lagos o culture simili, profondità emotiva, scrittura accattivante ed eccellente sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato gli approfondimenti sulle relazioni e sull'amore.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti a disagio per i contenuti espliciti per adulti, in particolare per le vivaci scene sessuali. Alcuni hanno trovato alcune storie di qualità diversa, con alcune emotive piuttosto che umoristiche, il che ha influito sull'equilibrio generale della raccolta.

(basato su 110 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nearly All the Men in Lagos are Mad

Contenuto del libro:

Una sera, con calma, metterete un coltello sul pene di vostro marito e gli prometterete di tagliarlo. Questo lo spaventerà a tal punto che il giorno dopo chiamerà i suoi familiari per una riunione in casa. Non chiamerà i vostri familiari, ma a voi non importerà.

Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi è una raccolta di dodici racconti che presentano personaggi con voci uniche e storie che rappresentano la diversità di classe, di genere e di etnie che è Lagos.

C'è la storia di una giovane donna che cerca di trovare la sua anima gemella oyibo per le strade di Lagos; un'altra della moglie di un pastore che difende il marito da un'accusa di adulterio; una moglie prende a coltellate il pene del marito; una notte di lussuria tra un musicista in ascesa e il suo cattivo amico di Instagram prende una piega inaspettata.

Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi sottolinea con arguzia, umorismo, saggezza e sensibilità i pericoli che si corrono quando si cerca di trovare un amore e una compagnia duraturi nella città più famosa dell'Africa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800751934
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi - Nearly All the Men in Lagos are Mad
Una sera, con calma, metterete un coltello sul pene di vostro marito e gli...
Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi - Nearly All the Men in Lagos are Mad
Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi: Storie - Nearly All the Men in Lagos Are Mad:...
La raccolta d'esordio antiromanzo che ha conquistato la...
Quasi tutti gli uomini di Lagos sono pazzi: Storie - Nearly All the Men in Lagos Are Mad: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)