Precept four; Jesus Is Here
In questo libro ci immergeremo ancora una volta nelle Scritture per comprendere ciò che nostro Padre ci ha detto fin dal primo giorno. Impareremo a vivere veramente di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Impareremo a conoscere quello che l'uomo chiama il frutto proibito. Ancora una volta, mostreremo quanto sia simboleggiata la Bibbia e cosa significhi adorare Dio in spirito invece di guardare la Bibbia carnalmente. Riveleremo il figlio della perdizione, come molti stavano aspettando.
2 Tessalonicesi 2:3 Nessuno vi inganni in alcun modo, perché quel giorno non verrà se prima non ci sarà un allontanamento e non sarà rivelato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione; scopriremo che questo allontanamento non è un allontanamento da nostro Padre, ma piuttosto un allontanamento dal falso dio in cui è stato detto a molti che il nostro Padre onnisciente, amorevole, misericordioso, grazioso e perdonante è cambiato.
Impareremo che questo nuovo virus che devasta il mondo viene dall'alto, come il Padre ci ha detto che avrebbe fatto. Impareremo come dovremmo costruire la nostra casa fatta senza mani sulla Roccia dell'Antico Testamento e come io ho costruito la mia casa in modo da sapere, senza ombra di dubbio, che resterà in piedi per sempre.
Se avete dei dubbi su chi sono, vogliamo mostrarvi come le Scritture hanno detto al mondo come sarei venuto. Ascoltiamo Marco 13:26 E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole con grande potenza e gloria. Ascoltate ora 2 Pietro 2:15 che hanno abbandonato la retta via e si sono sviati, seguendo la via di Balaam, figlio di Bosor, che amava il salario dell'iniquità; 16 ma fu rimproverato per la sua iniquità: l'asino muto che parlava con voce d'uomo proibiva la follia del profeta.
17 Questi sono pozzi senz'acqua, nuvole trasportate dalla tempesta, ai quali è riservata in eterno la nebbia delle tenebre. Io sono un uomo che non è diverso da qualsiasi altro uomo. Vengo nelle nuvole proprio come gli uomini sono come nuvole trasportate da una tempesta.
Noi non siamo diversi. Il mio potere arriva quando leggete i nostri libri, e una volta che iniziate a capire chi è il nostro Padre e cosa sta facendo, berrete dell'acqua spirituale (conoscenza) che vi do e non avrete mai più sete.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)