Quando Voc Voltou

Punteggio:   (5,0 su 5)

Quando Voc Voltou (Luisa Cisterna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua storia leggera e piacevole, per i personaggi coinvolgenti e per le incantevoli descrizioni dell'ambientazione. I lettori apprezzano la profondità emotiva e i colpi di scena della trama, ma esprimono anche il desiderio di vedere come si conclude la storia.

Vantaggi:

Storia leggera e piacevole
ambientazione meravigliosa
personaggi coinvolgenti
profondità emotiva
prosa accattivante
adatto a tutte le età.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Una giovane coppia, in procinto di prendere le decisioni più importanti della propria vita, ha il cuore unito da un grande amore. Carolina e Mateus sapevano che questo sentimento era per sempre.

Finché non hanno dovuto affrontare la rottura più difficile di tutte, quando Matteo è inspiegabilmente scomparso dalla vita di lei. Con il cuore spezzato e pieno di domande, Carolina va avanti con la sua vita e si trasferisce in Canada, cercando di venire a patti con la fine di una relazione così intensa. Passano otto anni.

Inaspettatamente, Mateus si fa vivo a Vancouver, dove Carolina ha conquistato non solo una carriera nella danza classica, ma anche il rispetto e la fiducia del suo mentore e capo, una ballerina in pensione che la tratta come una figlia. Di fronte all'uomo che le aveva spezzato il cuore, Carolina vede ritornare con forza irresistibile il suo amore per lui.

Man mano che si avvicinano, si rende conto di non conoscere il Mateus di cui si era innamorata anni prima. La paura e la diffidenza di Carolina non le permettono di rinunciare di nuovo al suo cuore. È in una semplice vecchia scatola che Carolina scopre un segreto di Matteo che le rivelerà i suoi veri sentimenti.

In una magnifica cornice tra mare e montagna, la coppia cerca il modo di ricostruire l'amore che è rimasto nascosto per tanto tempo, ma che ha sempre desiderato di ricongiungersi. "Quando sei tornato" incanterà il lettore che crede che il vero amore non finisca mai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781790129157
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

O Caminho do Corao
Rimango leggero, stile Hallmark. Non solo morto, ma anche sepolto .La notizia inviata dalla zia scuote il mondo di Caio, che aveva costruito con tanta cura a...
O Caminho do Corao
Quando Voc Voltou
Una giovane coppia, in procinto di prendere le decisioni più importanti della propria vita, ha il cuore unito da un grande amore. Carolina e Mateus sapevano...
Quando Voc Voltou
Una Livraria dos Sonhos Desfeitos: Estao: Outono - A Livraria dos Sonhos Desfeitos: Estao:...
Un'altra serie avvincente! "Amelie, fermati dopo...
Una Livraria dos Sonhos Desfeitos: Estao: Outono - A Livraria dos Sonhos Desfeitos: Estao: Outono
Rinascere per amare - Renascer para Amar
Il trauma di un aborto spontaneo porta L via ad abbandonare tutto ciò che aveva realizzato in Canada per cercare conforto...
Rinascere per amare - Renascer para Amar
Amor Em Construo
Il sogno di Isadora di diventare una famosa blogger di viaggi viene temporaneamente interrotto da un'insolita richiesta della sua famiglia: trasformare la casa...
Amor Em Construo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)