Punteggio:
Il libro “Amor em Construção” di Luísa Cisterna è generalmente ben accolto, celebrato per la sua narrazione coinvolgente, la sua profondità emotiva e i suoi personaggi relazionabili. La narrazione esplora i temi della crescita personale, dell'amore e dell'importanza di confidare in un piano superiore. I lettori apprezzano le descrizioni vivide che danno vita all'ambientazione e trovano che i personaggi siano comprensibili e ben sviluppati. Tuttavia, alcune recensioni segnalano che a volte il ritmo può essere lento, soprattutto per quanto riguarda lo svolgimento della trama e la risoluzione dei conflitti.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente ed emotiva che cattura i lettori.
⬤ Personaggi credibili, soprattutto i protagonisti Isadora e Diogo.
⬤ Descrizioni belle e vivide dei paesaggi e delle ambientazioni.
⬤ I temi della crescita personale, delle scelte e della fiducia in un piano superiore risuonano con i lettori.
⬤ Dialoghi e descrizioni ben equilibrati che mantengono la leggibilità.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo della storia lento e lo svolgimento della trama stancante.
⬤ La risoluzione è sembrata ad alcuni affrettata, in particolare l'improvvisa accettazione del matrimonio da parte del protagonista.
⬤ Alcuni lettori avrebbero voluto più suspense o conflitti prolungati.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Il sogno di Isadora di diventare una famosa blogger di viaggi viene temporaneamente interrotto da un'insolita richiesta della sua famiglia: trasformare la casa della prozia in una pensione.
Quello che Isadora non si aspettava è che, durante la ristrutturazione, il suo cuore sarebbe stato cambiato dall'intrigante Diogo, che ha abbandonato la sua promettente carriera nel mondo della finanza per ristrutturare case. Nel cuore della Okanagan Valley canadese, Isadora scopre che i vigneti, i laghi e le colline della regione faranno da sfondo a una grande decisione: restare nella Valley con il suo amore o partire per l'Europa per inseguire il suo sogno professionale.
Alla ricerca di una risposta al suo dilemma, Isadora vede anche messa alla prova la sua fede e, quando inaspettatamente trova un segno di ciò che lui stesso desidera tra alcuni disegni di Diogo, si rende conto che la decisione è più difficile di quanto immaginasse. Il progetto di ristrutturazione di Isadora e Diogo sta per concludersi, così come la loro indimenticabile estate: è la fine della loro relazione?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)