Quando se n'è andata: un thriller

Punteggio:   (3,8 su 5)

Quando se n'è andata: un thriller (a. Aymar E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

When She Left è un thriller dal ritmo incalzante che ha come protagonista una giovane donna, Melissa, che fugge dal suo fidanzato boss del crimine, Chris, con il suo nuovo amante, Jake. Mentre sono inseguiti dalla banda di Chris, la narrazione si svolge attraverso molteplici prospettive, rivelando segreti e complessi archi caratteriali, in particolare quello di Lucky, un assassino combattuto ingaggiato per trovarli. Il libro combina suspense, umorismo e azione, esplorando i temi dell'amore, del tradimento e delle zone grigie tra bene e male.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per i suoi sorprendenti colpi di scena, l'azione frenetica, lo stile di scrittura coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, in particolare Lucky. Molti lettori apprezzano l'umorismo misto a suspense e la complessità morale dei personaggi. I molteplici punti di vista aggiungono profondità alla narrazione, rendendo la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la moltitudine di personaggi e punti di vista opprimente, rendendo difficile tenere traccia delle connessioni. Sono stati anche espressi commenti sul rallentamento del ritmo, soprattutto per quanto riguarda le prospettive di alcuni personaggi, e il finale è sembrato caotico o troppo veloce per alcuni, lasciando domande senza risposta.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

When She Left: A Thriller

Contenuto del libro:

Una giovane coppia in fuga da una famiglia criminale affronta un riluttante assassino in questo thriller al cardiopalma di E. A.

Aymar. Quando Melissa Cruz si innamora di un fotografo dagli occhi sognanti di nome Jake, non riesce a resistere all'impulso di fuggire con lui. Il problema è che lei ha già un fidanzato, una stella nascente nell'organizzazione criminale della sua famiglia.

Tradito e umiliato, Chris non ha intenzione di lasciarla andare.

Per trovare Melissa, Chris si rivolge a Lucky Wilson, uno degli assassini professionisti della sua famiglia. Ma Lucky ha i suoi problemi.

Dopo aver mentito per anni sul suo lavoro, il suo matrimonio è in crisi e soffre di incessanti attacchi di panico. Farà questo lavoro se Chris gli permetterà di abbandonare la vita da assassino. Lucky sa che questa è la sua migliore possibilità di recuperare la vita domestica che ha sempre desiderato.

Ma Melissa e Jake non hanno intenzione di rinunciare alla possibilità di avere qualcosa di vero, qualcosa che è mancato a entrambi nella loro vita. Ma non sono gli unici a cercare disperatamente di sopravvivere, e una potente famiglia di criminali non è l'unico pericolo. E presto sarà chiaro che un'improbabile collaborazione potrebbe essere l'unico modo per tutti loro di uscirne vivi...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662504532
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:332

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il non pentito - The Unrepentant
La diciottenne Charlotte Reyes è scappata da una famiglia violenta per poi essere ingannata, rapita e portata in giro per il paese da alcuni...
Il non pentito - The Unrepentant
La notte del diluvio - The Night of the Flood
"Ognuno dei 14 racconti di questa solida antologia, variegati e divertenti, ha come punto di partenza la distruzione di una...
La notte del diluvio - The Night of the Flood
Quando se n'è andata: un thriller - When She Left: A Thriller
Una giovane coppia in fuga da una famiglia criminale affronta un riluttante assassino in questo...
Quando se n'è andata: un thriller - When She Left: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)