Quando il cielo cadde

Quando il cielo cadde (Gary Luhmann)

Titolo originale:

When the Sky Fell

Contenuto del libro:

Racconta la storia di Kurt Kallini, grande impresario, in diamanti e polvere, tecnologia e investimenti, che ha finanziato Jack Livingston dalle Catskills alla reggenza di Albany. Racconta della sua fortuna. Racconta delle persone che ha aiutato, come Darlene, Leslie e Flash Gordon. Racconta delle persone che lo odiavano a ragione. Racconta di come il XXI secolo abbia sconvolto la sua vita. Vedere Kurt Kallini sulla copertina della rivista Time, barbuto come l'Ayatollah Khomeini in una foto degli anni Settanta. Chiamatelo il volto del terrorismo. Raccontate di come agenti della CIA come Mark McD e Ahmad Quobi lo abbiano interrogato, torturato e diffamato come finanziatore del terrorismo di Al Qaeda dell'11 settembre. Raccontate dei suoi processi a Langley, delle consegne extra in Egitto e di come gli interrogatori e le torture a Gitmo lo abbiano fatto a pezzi. McD e Ahmad lo hanno svuotato di tutti i segreti e dell'energia vitale, finché Kurt Kallini non è rimasto altro che il suo corpo distrutto dall'epilessia e dalla poliomielite. Lasciate che si sieda sulla veranda di Haight Avenue, questo impresario dell'SDS degli anni Sessanta, ora vecchio e svogliato, a un passo da sua figlia Carma al Vassar College. Raccontate a David Morpheys e a CC Cinquemani la sua triste storia di trattamento ingiusto e lasciate che raccontino come l'11 settembre abbia cambiato la sua vita, le nostre vite e la rettitudine di tutti noi/USA.

Quando il cielo cadde, incontrammo il nuovo millennio. L'11 settembre è stato definito il perno del 21° secolo. L'anno 2000 non era altro che un falso allarme. L'impiccagione di 500 voti in Florida, convalidata dalla Corte Suprema, non era altro che un'elezione ravvicinata. Il Millennio è iniziato quando le Torri Gemelle si sono ridotte in polvere, quando il cielo è caduto su New York. Bush-Cheney, che non volevano che l'America sistemasse il mondo, ma che rimanesse a casa a sistemare l'America, hanno impiegato l'11 settembre per rovesciare tutti i loro piani. Non solo abbiamo lanciato l'allarme terrorismo sulla nostra gente, ma anche la tortura a Gitmo, l'estradizione in Egitto e le cose viscide nella prigione di Saddam ad Abu Graib.

Non abbiamo il sostegno delle Nazioni Unite per la nostra guerra in Iraq, il cui avvertimento sulle armi di distruzione di massa sarà una nuvola a fungo, ma marciamo in un mese su Baghdad solo per perdere la guerra nei cinque anni successivi. La guerra in Iraq suscita il Rapimento e la Sinistra Divina nella nostra Crociata in Terra Santa. Sono gli Stati Uniti sotto steroidi. La guerra in Iraq suscita l'interesse delle banche che hanno investito in una bolla immobiliare di mutui subprime ninja, MBS, tranche e derivati che hanno distrutto la nostra economia e quella europea. Quando il cielo è caduto e le Torri Gemelle si sono ridotte in polvere, la nostra reazione alla minaccia del terrorismo ha rovinato la nostra democrazia, l'economia degli Stati Uniti e dell'Unione Europea e la nostra posizione morale di leader del mondo libero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977238313
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando il cielo cadde - When the Sky Fell
Racconta la storia di Kurt Kallini, grande impresario, in diamanti e polvere, tecnologia e investimenti, che ha finanziato Jack...
Quando il cielo cadde - When the Sky Fell
Il movimento degli anni Sessanta, 1960-1963 - The Sixties Movement, 1960-1963
Oggi è arrivato il momento. JFK parla a una nazione bloccata nel conformismo...
Il movimento degli anni Sessanta, 1960-1963 - The Sixties Movement, 1960-1963

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)