Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai lettori per la sua profondità emotiva e la storia coinvolgente. Molti recensori lo ricordano con affetto dalla loro infanzia e ne apprezzano l'impatto duraturo. La narrazione ruota attorno a un adolescente che si trova ad affrontare un dilemma straziante intrecciato con l'amore e la tragedia familiare. Chi l'ha letto prova un senso di nostalgia e lo raccomanda vivamente.
Vantaggi:Storia emotivamente potente, valore nostalgico, scritto in modo eccellente, personaggi coinvolgenti, temi d'impatto, regge bene nel tempo.
Svantaggi:Alcune recensioni non menzionano esplicitamente alcun contro, ma alcune implicano che il peso emotivo della storia potrebbe essere pesante per alcuni lettori.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
When We First Met
Jenny inizia a innamorarsi del nuovo ragazzo della scuola, che si dà il caso sia l'unico ragazzo off limits, e teme che seguire il suo cuore possa portare a tradire la sua famiglia in questo struggente romanzo d'amore.
Quando Jenny incrocia lo sguardo del nuovo ragazzo, Rob, nei corridoi, non riesce a distogliere lo sguardo quando si incrociano. Lei sa che c'è qualcosa tra loro e anche lui sembra saperlo, finché una conversazione casuale non rivela qualcosa di terribile: La madre di Rob era la guidatrice ubriaca che ha ucciso la sorella di Jenny, Gail, due anni fa...
Anche se cerca di allontanarsi da Rob, Jenny è segretamente felice che lui insista ostinatamente che rimangano amici nonostante il loro passato. Se Jenny e Rob diventano amici - o qualcosa di più - sta tradendo la sua famiglia? Possono lei e Rob trovare un modo per superare le tragedie del passato di entrambi e tenersi stretti l'uno all'altra?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)