Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali (Jeanine Pirro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro del giudice Jeanine Pirro è un'esplorazione avvincente e perspicace del sistema di giustizia penale, con particolare attenzione alle esigenze delle vittime. I lettori hanno apprezzato i suoi racconti personali, la sua difesa dei cambiamenti legislativi e il suo impegno per la giustizia sociale, anche se alcuni hanno trovato il ritmo irregolare verso la fine.

Vantaggi:

Il libro offre una visione approfondita del sistema giudiziario, enfatizza la difesa delle vittime, è ben scritto e avvincente, fornisce una prospettiva storica sulle riforme legali e mette in evidenza i notevoli risultati ottenuti dall'autrice nella sua carriera.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo si sia trascinato verso la fine e alcuni hanno ritenuto più incisive le opere precedenti dell'autore.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

To Punish and Protect: Against a System That Coddles Criminals

Contenuto del libro:

Considerata l'angelo vendicatore della giustizia americana (Chris Matthews, Hardball), Jeanine Pirro, il famoso procuratore distrettuale della contea di Westchester, presenta dure verità su un sistema giudiziario che, a suo parere, coccola i criminali a spese delle vittime innocenti. Portando i lettori all'interno delle sue battaglie quotidiane a favore delle vittime - dall'adolescente costretta ad assumere i doveri di moglie dopo che il padre ha ucciso la matrigna all'uomo che lavora sodo a cui hanno sparato per un parcheggio - il procuratore distrettuale Pirro lancia un coraggioso atto d'accusa contro il sistema giudiziario penale e mette a nudo i modi in cui i genitori, le comunità e il sistema condividono la complicità nel favorire un ambiente pericoloso per i nostri cittadini.

Con il coraggio schietto di una donna che ha trascorso la sua intera carriera lavorando in un mondo dominato dagli uomini, Pirro dimostra una determinazione e una compassione che ispireranno chiunque sia stato una vittima o un suo caro.

Infine, Per punire e proteggere include appendici aggiornate per aiutare voi e i vostri cari a prendere decisioni intelligenti sulla sicurezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780743265683
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non mentirmi: e smettila di cercare di rubare la nostra libertà - Don't Lie to Me: And Stop Trying...
Il giudice Jeanine Pirro, autrice di due...
Non mentirmi: e smettila di cercare di rubare la nostra libertà - Don't Lie to Me: And Stop Trying to Steal Our Freedom
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and...
La storia che i media di Fake News non vogliono farvi...
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and Liberals: The Case Against the Anti-Trump Conspiracy
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and...
La storia che i media di Fake News non vogliono farvi...
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and Liberals: The Case Against the Anti-Trump Conspiracy
Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali - To Punish and Protect: Against a...
Considerata l'angelo vendicatore della giustizia...
Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali - To Punish and Protect: Against a System That Coddles Criminals
Crimini contro l'America: Il crollo della Repubblica da parte della sinistra - Crimes Against...
“In Crimini contro l'America, l'autrice del...
Crimini contro l'America: Il crollo della Repubblica da parte della sinistra - Crimes Against America: The Left's Takedown of Our Republic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)