Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump

Punteggio:   (4,8 su 5)

Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump (Jeanine Pirro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Liars, Leakers, and Liberals” del giudice Jeanine Pirro presenta una forte critica alla narrativa cospirativa anti-Trump e affronta varie corruzioni percepite all'interno del panorama politico liberale e dei media mainstream. Attraverso racconti dettagliati, Pirro sostiene una comprensione più profonda dello “Stato profondo” e del suo impatto sulla politica americana durante la presidenza Trump. Sebbene il libro risuoni bene con i sostenitori di Trump, solleva anche punti divisivi che potrebbero alienare i critici.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per l'esame approfondito delle questioni politiche durante la presidenza Trump, per gli approfondimenti dettagliati sulle azioni del cosiddetto “Stato profondo” e per il coinvolgente stile di scrittura del giudice Jeanine Pirro. Molti trovano che si tratti di una lettura avvincente e allo stesso tempo informativa e divertente, in particolare per coloro che condividono una prospettiva conservatrice. Il libro include aneddoti umoristici ed è noto per aver reso accessibili a un vasto pubblico situazioni politiche complesse.

Svantaggi:

I critici potrebbero considerare il libro come fortemente orientato verso l'amministrazione Trump, con conseguente potenziale alienazione dei lettori che non condividono questa prospettiva. Alcuni recensori hanno notato che il linguaggio usato può essere caustico e troppo semplificato, il che può sminuire la serietà del libro. Inoltre, pur sollevando questioni valide sulla parzialità dei media e sulla corruzione politica, alcuni ritengono che manchino soluzioni costruttive per il progresso della politica americana.

(basato su 1927 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Liars, Leakers, and Liberals: The Case Against the Anti-Trump Conspiracy

Contenuto del libro:

La storia che i media di Fake News non vogliono farvi sentire nel bestseller n. 1 del New York Times: un duro atto d'accusa del complotto del Deep State contro Trump e un resoconto di prima mano della vera presidenza, basato su interviste con la famiglia Trump e con i più alti funzionari dell'amministrazione .

In questo momento della storia americana, siamo vittime di un sabotaggio liberale della presidenza mai visto prima. Tuttavia, il Presidente Trump continua a lottare ogni giorno per mantenere la sua promessa di rendere l'America di nuovo grande. Oggi questa idea coraggiosa ha già portato a un giudice conservatore alla Corte Suprema, a una riforma fiscale e a una deregolamentazione che ha scatenato un'economia più forte di quanto si potesse immaginare.

Ma ci sono forze oscure che cercano di ostacolare e minare il Presidente e di ribaltare i risultati delle elezioni presidenziali del 2016. Fanno parte di una cospirazione ad ampio raggio che sembrerebbe incredibile se non fosse perpetrata apertamente. Spinta dall'ambizione, accecata dall'avidità e legata da un obiettivo comune - rovesciare il 45° Presidente degli Stati Uniti - questa cabala è determinata a mantenere la sua ingiusta presa sul potere politico nazionale.

La conduttrice di Fox News Jeanine Pirro svela gli elementi di questa cospirazione, tra cui:

⬤ Propaganda di "Fake news",.

⬤ Corruzione delle forze dell'ordine ai più alti livelli,.

⬤ fughe di notizie sulla sicurezza nazionale da parte della comunità dei servizi segreti,.

⬤ Resistenza burocratica agli ordini esecutivi legittimi e costituzionali emessi dal presidente debitamente eletto.

⬤ accordi truccati con governi stranieri da parte di funzionari statunitensi che hanno giurato di difendere la nostra Costituzione.

È ora che l'opinione pubblica americana sappia la verità sul complotto per far cadere la presidenza Trump. Quando avrete finito questo libro, sarete d'accordo con il giudice Pirro che l'unico modo per fermare questi teppisti è metterli in manette!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546083429
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non mentirmi: e smettila di cercare di rubare la nostra libertà - Don't Lie to Me: And Stop Trying...
Il giudice Jeanine Pirro, autrice di due...
Non mentirmi: e smettila di cercare di rubare la nostra libertà - Don't Lie to Me: And Stop Trying to Steal Our Freedom
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and...
La storia che i media di Fake News non vogliono farvi...
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and Liberals: The Case Against the Anti-Trump Conspiracy
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and...
La storia che i media di Fake News non vogliono farvi...
Bugiardi, leaker e liberali: Il caso contro la cospirazione anti-Trump - Liars, Leakers, and Liberals: The Case Against the Anti-Trump Conspiracy
Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali - To Punish and Protect: Against a...
Considerata l'angelo vendicatore della giustizia...
Punire e proteggere: Contro un sistema che coccola i criminali - To Punish and Protect: Against a System That Coddles Criminals
Crimini contro l'America: Il crollo della Repubblica da parte della sinistra - Crimes Against...
“In Crimini contro l'America, l'autrice del...
Crimini contro l'America: Il crollo della Repubblica da parte della sinistra - Crimes Against America: The Left's Takedown of Our Republic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)